/ Altri sport

Altri sport | 15 settembre 2017, 07:11

Pallapugno. Tutti i risultati di giovedì 14 settembre

Si sono giocate partite in Serie A e Serie C1

Pallapugno. Tutti i risultati di giovedì 14 settembre

Questi tutti i risultati nei vari campionati di pallapugno di giovedì 14 settembre.

Serie A Trofeo Araldica Play off
L'ultima giornata dei play-off di Serie A Trofeo Araldica non ha cambiato la posizione in classifica delle sei squadre. L'Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto, l'Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo di Federico Raviola e la Torronalba Canalese di Bruno Campagno chiudono nelle prime tre posizioni e vanno direttamente in semifinale.

La Clinica Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto, quarta, affronterà mercoledì 20 settembre la vincente dello spareggio per il primo posto dei play-out, tra la Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese di Andrea Pettavino e l'Egea Cortemilia di Enrico Parussa, in programma domenica 17 settembre, alle 20.30, a Canale.

La 958 Santero Santo Stefano Belbo di Massimo Marcarino e la Bioecoshop Bubbio di Roberto Corino, rispettivamente quinta e sesta, si affronteranno nell'altro spareggio "secco" d'ammissione alla semifinale, in programma lunedì 18 settembre a Santo Stefano Belbo. Le due vincenti si sfideranno domenica 24 settembre nell’ultimo spareggio che definirà la quarta semifinalista, che affronterà l’Araldica Castagnole Lanze, mentre nell’altra semifinale si sfideranno l'Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo e la Torronalba Canalese.

Quinta ritorno
Torronalba Canalese-Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo 8-11
Bioecoshop Bubbio-958 Santero Santo Stefano Belbo 11-6
Araldica Castagnole Lanze-Clinica Tealdo Scotta Alta Langa 11-8



Coppa Italia Serie A Trofeo Ubi Banca
Tutto pronto a Ceva per la finale di Coppa Italia Serie A Trofeo Ubi Banca. Appuntamento sabato 16 settembre, alle 20.30, per l'Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto e la Torronalba Canalese di Bruno Campagno. Arbitreranno: Piera Basso e Ivan Montanaro. Nell’intervallo ci sarà la consegna dei primi tre premi della Lotteria Coppa Italia: la Fiat Panda, la crociera per due persone e il televisore Samsung 55 pollici. 


Serie C1 - Andata semifinale
Mgm Surrauto Priocchese-Credito Cooperativo Caraglio A 11-3

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium