/ Calcio

Calcio | 19 settembre 2017, 17:00

Calcio, Albissola. Partenza ok per i Giovanissimi 2003: 4-1 alla Riviera del Beigua

Calcio, Albissola. Partenza ok per i Giovanissimi 2003: 4-1 alla Riviera del Beigua

Buona partenza per la leva dell’Albissola 2003 che l’ha vista opposta, nella prima giornata del girone di accesso alle regionali, ad una volenterosa Riviera del Beigua. Partenza veramente a razzo. Nemmeno il tempo di rendersi conto di chi è sceso in campo che l’Albisola passa già in vantaggio pochi secondi dopo il fischio iniziale.

Passaggio filtrante di Oddera per Petrone che dopo aver resistito caparbiamente al ritorno dei difensori avversari trafigge con un preciso diagonale l’incolpevole portiere rivierasco. Passano pochi minuti e l’azione si ripete come se fosse stata copiata sulla carta a carbone permettendo così a Petrone di realizzare una pregevole doppietta. L’Albisola gioca bene annichilendo con il suo gioco a due tocchi l’avversario. Fioccano le occasioni da gol ma il bravo portiere avversario riesce a tenere in partita i suoi con interventi davvero pregevoli. Così il terzo gol avvenuto su calcio di rigore (a dire il vero generoso) per merito di Oddera pare la logica conseguenza di quello che si è visto nel primo tempo. Purtroppo a scadere dello stesso nell’unica azione portata dai cellesi nell’area di rigore Albisolese il Riviera del Beigua accorcia le diastanze. Il tempo viene chiuso con un parziale di 3-1 che sembra persino streto. Purtroppo l’inizio del secondo tempo è meno brillante con gli ospiti che si fanno con il trascorrere del tempo sempre più pericolosi.

Per fortuna a metà tempo ci pensa Patrone con una doppia parata da applausi a tenere a debita distanza nel punteggio i sempre più intraprendenti ospiti. Lo scampato pericolo pare risvegliare i padroni di casa che piano piano riescono a riportare alto il baricentro del centrocampo. Arriva così il quarto gol per merito di Brazzino che sfrutta una corta respinta della difesa avversaria nel migliore dei modi cioè piazzando la palla nell’angolino basso dove il bravo portiere cellese non può arrivare.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium