/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 19 settembre 2017, 16:30

Calcio, Vado. Gianni Di Pietro archivia il ko con il Pietra Ligure: "Ci è riuscito poco o nulla, con la Genova Calcio dovremo fare meglio"

Calcio, Vado. Gianni Di Pietro archivia il ko con il Pietra Ligure: "Ci è riuscito poco o nulla, con la Genova Calcio dovremo fare meglio"

Domenica no per il Vado di Mister Luca Tarabotto. I rosso-blu subiscono tra le mura amiche una sconfitta che non va giù, visto che il Pietra Ligure è passato in vantaggio solamente nei minuti di recupero su calcio di rigore. Ad analizzare il periodo di forma della squadra e la prestazione è capitan Gianni Di Pietro, che si mostra molto amareggiato:

 

Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca visto che è maturata solo allo scadere, com'è il clima nello spogliatoio?


"Siamo molto amareggiati, è una sconfitta che fa male soprattutto perché maturata sul nostro campo di casa. Il morale non è dei migliori, ma cercheremo di fare quadrato e di ripartire il più velocemente possibile".

 

In coppa siete cresciuti partita dopo partita, come valuti la partita odierna?

"La partita di domenica non è stata una delle nostre migliori prestazioni. Ci è riuscito poco e niente... Peccato perché ci tenevamo a fare bene all'esordio. Da martedì ripartiremo tutti insieme lavorando sodo sul campo".                         

Domenica affronterete di nuovo la Genova Calcio, come preparerete la gara?


"Questa volta saremo loro ospiti, posso dire che anche loro non stanno attraversando un ottimo periodo. Cercheremo di preparare la settimana al meglio sapendo che affronteremo una squadra molto organizzata e che vorrà riscattare la sconfitta. Lavoreremo sereni ma con la convinzione che si possa fare meglio di domenica".

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore