/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | martedì 19 settembre 2017, 15:54

A Finale Ligure torna "Riviera Beach Volley", l'unico raduno ligure dedicato a questo sport

Un grande evento con 16 campi di gioco e oltre 400 giocatori iscritti

A Finale Ligure torna "Riviera Beach Volley", l'unico raduno ligure dedicato a questo sport

Si svolgerà dal 22 al 24 settembre, a Finalmarina, l’evento internazionale Riviera Beach Volley, il primo e unico raduno di beach volley attualmente esistente in Liguria. Saranno messi a disposizione 16 campi per tre giorni di beach volley e divertimento all’insegna dello sport sano e all’aria aperta. L’iscrizione è aperta a principianti, amatori e professionisti. Minimo garantito 4 set per torneo (2x2 maschile, 2x2 femminile, 2x2 misto, 4x4 misto).

Per ulteriori informazioni e per iscriversi si può visitare il sito internet www.rivierabeachvolley.itoppure inviare una e-mail all’indirizzo rivierabeachvolley@yahoo.it.

Questo raduno si tiene ogni anno nei mesi di settembre e maggio: nato nel 2015, è già giunto alla quinta edizione. Le precedenti quattro si sono svolte a settembre 2015, maggio 2016, settembre 2016 e maggio 2017.

Ci raccontano gli organizzatori: “Si comincia il 22 sera con “Beach and Beer”, un evento allegro, goliardico e festoso che anticipa le gare vere e proprie.

Per questa edizione abbiamo già circa 400 atleti iscritti, numeri che ne fanno il più grande torneo ligure per numero di campi e di iscritti. Quest’anno abbiamo registrato grande partecipazione soprattutto dal Nord Ovest, ma anche da Veneto, Toscana e Lazio.

Sabato sera ci sarà l’evento clou ai Bagni Boncardo con grigliata e beach party, e dalle 23 si prosegue presso la discoteca il Covo.

Per quanto riguarda le gare, i Bagni Lido, Nautico, Vittorio Veneto e Boncardo sono coinvolti nell’organizzazione.

Sarà ospite speciale Fabrizio Bitto, speaker ufficiale di grandi eventi nazionali e internazionali tra cui quelli di Bibione e Bellaria, che farà animazione e intrattenimento”.

Ecco un video "best of" della passata edizione:

Alberto Sgarlato

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore