/ Calcio

Calcio | 22 settembre 2017, 11:20

Calcio, Prima Categoria/ Il caso. San Bartolomeo sconfitto a tavolino. La reazione di mister Sauro Marinelli

Un fulmine a ciel sereno di è abbattuto ieri sul sodalizio del Presidente Miglio. Il tecnico: "Abbiamo superato montagne ben più alte di questa. Sanstevese buona squadra"

Nella foto Sauro Marinelli, allenatore del San Bartolomeo Calcio

Nella foto Sauro Marinelli, allenatore del San Bartolomeo Calcio

"Ne abbiamo passate tante, supereremo anche questa e guardiamo avanti". Con queste parole mister Sauro Marinelli cerca di sgonfiare il caso che ha visto il suo San Bartolomeo Calcio perdere a tavolino contro l'Aurora, cancellando il 2-2 ottenuto sul campo.

Obiettivo Sanstevese - La società del Presidente Antonello Miglio ha schierato contro i savonesi un giocatore non tesserabile (Mohamed Kaba) e da quella situazione lo 0-3 a tavolino per gli ospiti ufficializzato con un comunicato nella giornata di ieri. In casa gialloblù si prova subito a voltare pagina e guardare al prossimo avversario, la temibile Sanstevese. Ai nostri microfoni la posizione di mister Sauro Marinelli in merito a questo incidente di percorso.

"Ne abbiamo passate tante qual al San Bartolomeo Calcio e sono certo che supereremo anche questa - dichiara a rivierasport.it il tecnico - anche se dalla società non mi hanno ancora comunicato nulla in merito a questo episodio. Noi siamo abituai a tutto, abbiamo scalato delle montagne ancora più potenti di questa situazione e guardiamo avanti".

"Abbiamo superato in passato cose immaginabili e su questa cosa ci viene quasi da ridere... La Sanstevese? E' una buona squadra, si è rinforzata e domenica andremo là e vedremo cosa accadrà: siamo preparati sempre a tutto".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium