/ Calcio

Calcio | 22 settembre 2017, 11:20

Calcio, Soccer Borghetto. Stefano Primoceri si gode il passaggio del turno in Coppa: "Importante per il morale e la fiducia, contro il Val Lerone non era facile"

"Abbiamo affrontato un'ottima squadra. Tranchida, Mandraccio e Carparelli sugli scudi"

Calcio, Soccer Borghetto. Stefano Primoceri si gode il passaggio del turno in Coppa: "Importante per il morale e la fiducia, contro il Val Lerone non era facile"

Sarà un lungo percorso di crescita quello che dovrà affrontare il Soccer Borghetto nel corso dell'intera stagione, ma il passaggio del turno in Coppa Liguria, dopo il 2-2 con il Val Lerone, rappresenta per i biancorossi il miglior viatico in vista dell'inizio del campionato.

Ne è convinto anche Stefano Primoceri, uno degli acquisti di maggior spicco nel corso della sessione di mercato estiva:

 

"É stata davvero una gara emozionante quella contro il Val Lerone, dove oltre al pareggio abbiamo portato a casa il passaggio del turno. 

Giocare contro i detentori del titolo della Coppa Liguria non è stato facile in quanto loro si sono dimostrati un'ottima squadra, pronta a proporre un calcio pulito e ordinato, grazie anche al lavoro costruito nell'arco di più stagioni. Infatti nei primi dieci minuti di gara ci hanno messo sotto, però a noi è bastato davvero poco per prendere le misure: micidiale è stato il contropiede di Mandraccio che ha innescato il bomber Carparelli che con la sua classica freddezza sotto porta ci ha portato in vantaggio.

Peccato però che all'inizio della ripresa, l'arbitro ci ha dato un rigore contro su un atterramento apparso a dir poco dubbio. La squadra è stata però braa a riprendersi subito e a portarsi in vantaggio immediatamente con il solito Carparelli. Dopo il 2-1, forse per la stanchezza o forse per la dura preparazione, ci siamo fatti sorprendere e abbiamo incassato il 2 a 2 ma per noi era importantissimo passare il turno di Coppa sia per l'umore, sia per il nostro Mister e la nostra fondamentale dirigenza.

Tranchida e Mandraccio sono stati determinanti, oltre a Carparelli, ma - conclude Primoceri - d'altronde tutta la squadra si è ben distinta, fattore fondamentale per iniziare a portare a casa i primi risultati".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium