/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | sabato 23 settembre 2017, 13:30

Calcio, Promozione. Taggia in cerca di conferme sul campo del Bragno. Mister Carmelo Luci non si fida: "Avversario in forma, ci giocheremo la nostra partita"

Il tecnico giallorosso analizza la prima difficile trasferta della sua squadra in campionato

Nella foto mister Carmelo Luci tiene a rapporto la sua squadra: i giallorossi domani saranno impegnati sul campo del Bragno

PROMOZIONE - 2^GIORNATA - 

VERSO... BRAGNO - TAGGIA

Partita insidiosa e scivolosa per il Taggia quella di domani pomeriggio (ore 15.30) sul campo del Bragno, compagine savonese che al debutto ha calato il pokerissimo. I giallorossi arrivano a questo appuntamento reduci dal prezioso successo ottenuto contro la Voltrese grazie alla rete di Botti.

L'analisi di mister Luci - In casa Taggia ad analizzare la prima trasferta in campionato è il tecnico Carmelo Luci, consapevole di affrontare un avversario non facile sopratutto in trasferta.

"Affrontiamo la squadra più in forma del campionato nonostante siamo solo alla seconda giornata e visto che in Coppa Italia ha passato il turno e domenica ha esordito in campionato segnando 5 reti in trasferta".

"Andremo sul loro campo per giocarci l nostra partita e vedremo come andrà. Siamo solo all'inizio e avremo tempo di recuperare anche tutti i nostri giocatori che sono fuori per avere la rosa completa a disposizione. Ci giocheremo la nostra partita senza patemi d'animo e con grande tranquillità".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore