/ Calcio

Calcio | 23 settembre 2017, 13:30

Calcio, Promozione. Taggia in cerca di conferme sul campo del Bragno. Mister Carmelo Luci non si fida: "Avversario in forma, ci giocheremo la nostra partita"

Il tecnico giallorosso analizza la prima difficile trasferta della sua squadra in campionato

Nella foto mister Carmelo Luci tiene a rapporto la sua squadra: i giallorossi domani saranno impegnati sul campo del Bragno

Nella foto mister Carmelo Luci tiene a rapporto la sua squadra: i giallorossi domani saranno impegnati sul campo del Bragno

PROMOZIONE - 2^GIORNATA - 

VERSO... BRAGNO - TAGGIA

Partita insidiosa e scivolosa per il Taggia quella di domani pomeriggio (ore 15.30) sul campo del Bragno, compagine savonese che al debutto ha calato il pokerissimo. I giallorossi arrivano a questo appuntamento reduci dal prezioso successo ottenuto contro la Voltrese grazie alla rete di Botti.

L'analisi di mister Luci - In casa Taggia ad analizzare la prima trasferta in campionato è il tecnico Carmelo Luci, consapevole di affrontare un avversario non facile sopratutto in trasferta.

"Affrontiamo la squadra più in forma del campionato nonostante siamo solo alla seconda giornata e visto che in Coppa Italia ha passato il turno e domenica ha esordito in campionato segnando 5 reti in trasferta".

"Andremo sul loro campo per giocarci l nostra partita e vedremo come andrà. Siamo solo all'inizio e avremo tempo di recuperare anche tutti i nostri giocatori che sono fuori per avere la rosa completa a disposizione. Ci giocheremo la nostra partita senza patemi d'animo e con grande tranquillità".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium