/ Calcio

Calcio | 24 settembre 2017, 11:43

Calcio, Albissola: colpaccio della Juniores a Sanremo. Mister Sarpero: "Questi ragazzi hanno margini di crescita esponenziali"

Calcio, Albissola: colpaccio della Juniores a Sanremo. Mister Sarpero: "Questi ragazzi hanno margini di crescita esponenziali"

Quattro punti in due partite, contro avversari come Finale e Sanremese, rappresentano un bottino di ottimo livello per la Juniores Nazionale dell'Albissola.

I ceramisti di mister Sarpero hanno infatti approcciato nel migliore dei modi la nuova avventura nel girone del nord ovest, superando ieri pomeriggio a domicilio un'avversaria di primo livello contro la Sanremese, 2-1, con i gol di Ottonello e Martino.

"Stupito da questo avvio? No e per per un semplice motivo - racconta orgoglioso il tecnico - questa squadra lavora con grande impegno e dedizione nel corso della settimana, per cui mi aspettavo una partita di alto profilo. Soprattutto nel primo tempo siamo riusciti ad esprimerci in maniera davvero positiva, legittimando tre punti contro un avversario sicuramente forte.

Questo però - conclude Sarpero - deve essere solo l'inizio. Abbiamo margini per crescere ancora esponenzialmente. I 2000 si sono calati subito in questa realtà, i ragazzi del 2001 stanno crescendo con costanza, mentre i 99 stanno confermando quanto di buono costruito nello scorso campionato".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium