/ Calcio

Calcio | 24 settembre 2017, 18:58

Calcio, Pietra Ligure. Pisano recrimina per il pareggio con la Fezzanese: "Ci sono episodi da rivedere, ma queste prestazioni sono la miglior risposta ai nostri detrattori"

Calcio, Pietra Ligure. Pisano recrimina per il pareggio con la Fezzanese: "Ci sono episodi da rivedere, ma queste prestazioni sono la miglior risposta ai nostri detrattori"

Sembra quasi paradossale che una neopromossa come il Pietra Ligure possa provare rimpianto per un pareggio raccolto contro una squadra di alto profilo come la Fezzanese.

Invece per i biancazzurri è andata proprio così, dato che i verdi sono riusciti a pareggiare i conti solo a pochi istanti dal triplice fischio finale.

"C'è molto rimpianto - esordisce mister Pisano - soprattutto perchè il loro gol è arrivato su un'azione a dir poco rocambolesca, conclusa, mi dicono i miei giocatori, con un tocco di gomito da parte del loro attaccante.

Per farmi un'idea chiara dovrò rivedere le immagini, così come sul fallo subito da Rossi in area di rigore. Peccato, perchè potevamo avere ancora due punti in più, grazie soprattutto a un primo tempo di alto profilo; nella ripresa i nostri avversari ci hanno pressato con maggior impeto, ma fino ad ora la Fezzanese è senz'ombra di dubbio la squadra più forte che abbiamo incontrato.

Da martedì penseremo alla Sammargheritese, ma sono comunque orgoglioso della prestazione dei ragazzi e del lavoro portato avanti in estate dal direttore sportivo Spotorno e da tutta la società: alcuni addetti ai lavori avevano denigrato l'operato del Pietra, ma queste prestazioni credo siano la miglior risposta ai nostri detrattori".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium