/ Altri sport

Altri sport | 08 ottobre 2017, 21:35

Anche Massimo Massaia era presente all'inaugurazione del Macron Store di Albenga: "Punto vendita all'avanguardia, aperti a ogni collaborazione con le società sportive locali"

La presenza del Responsabile ligure dell'azienda bolognese testimonia l'importanza strategica del negozio di Piazza Torlaro

Anche Massimo Massaia era presente all'inaugurazione del Macron Store di Albenga: "Punto vendita all'avanguardia, aperti a ogni collaborazione con le società sportive locali"

L'apertura dello Store di Albenga ha rappresentato un passo in avanti importanti per Macron, rappresentata nel giorno dell'inaugurazione dal responsabile per la Liguria, Massimo Massaia.

Il brand bolognese si sta infatti rivelando come uno dei più apprezzati e in espansione sul territorio nazionale, grazie all'ampia scelta di prodotti di qualità a disposizione nei vari punti vendita.

Massimo, cosa significa per Macron l'apertura dello Store di Albenga?

"E' un passo in avanti importante. Abbiamo trovato le persone giuste per portare anche nella Città delle Torri il nostro format, che prevede una tipologia di negozio ben consolidata. Ampie metrature, varietà di prodotti e la possibilità di personalizzarli sono i caposaldi dei vari Macron Store sparsi per l'Italia, Inoltre ci auguriamo che il dialogo con tutte le società locali sia intenso e proficuo: vogliamo essere per loro un punto di riferimento, anche mettendo a disposizione la struttura per iniziative ed eventi".

Che tipo di prodotti si possono trovare?

"Macron, a differenza dei più importanti brand mondiali si occupa di fornitura sportiva vera e propria e ciò ci permette di offrire la più ampia tipologia di prodotti a tutti i nostri clienti. Le altre marche entrano in gioco solo nel caso Macron non produca un particolare tipo di articolo".

Il fiore all'occhiello per la prossima stagione?

"Direi il connubio tra la linea Run e l'Athleisure. Tutti gli appassionati id podismo potranno infatti abbinare al materiale tecnico da allenamento una serie di prodotti per il tempo libero, senza rinunciare a qualità e comodità".

La sensazione è che Macron sia uno dei marchi in maggiore espansione nel corso degli ultimi anni.

"E' proprio così e nei prossimo mesi è prevista un'ulteriore accelerazione. Un fondo è infatti ormai prossimo ad entrare nel gruppo e ciò ci permetterà di avere maggiori risorse a disposizione. Al momento dietro ai marchi principali come Nike, Adidas e Puma, si sta affacciando proprio la nostra azienda, ricordando come il nostro impegno nelle forniture sia sicuramente maggiore".

Un'ultima indiscrezione: è vero che l'accordo con la Sampdoria è ormai vicino?

"Stiamo parlano con il club blucerchiato, così come con tante altre squadre. Lazio, Bologna, Spal e Cagliari sono partner importanti ma se ci sarà l'opportunità di ampliare "la rosa" ne saremmo davvero molto felici".

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium