/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | martedì 10 ottobre 2017, 18:00

Basket Cairo: Continuano le amichevoli Pre-campionato

In campo gli U14 maschili e le U16 femminili

Protagoniste per le prime amichevoli pre-stagionali, gli U14 maschile e l’U16femminile, che nel giro di pochi giorni hanno calcato rispettivamente i campi di Mondovì, Castelnuovo Scrivia e Busto Arsizio.

Iniziamo con i ragazzi che sono stati ospiti del  Basket Club Mondovì, un sabato pomeriggio in compagnia di amici per assaporare i primi scatti della nuova stagione. Dopo qualche giorno l’amichevole di ritorno sul nostro parquet per la seconda prova, due ottime gare che sono state sempre in equilibrio che hanno permesso ad entrambi i Coach di valutare l’andamento del proprio team e del lavoro in palestra fin qui fatto.

Per le ragazze, invece, week-end con amichevoli kilometriche, sabato ospiti di Castelnuovo Scrivia e domenica ospiti delle ragazze di Busto Arsizio.

Due partite difficili, le prime della stagione con avversarie di categoria superiore ma che hanno permesso a Coach Vignati di convocare e ruotare tutte le giocatrici a disposizione. Un gruppo che deve ancora cercare la sua amalgama dopo l’inserimento di ragazze proveniente dalla Cestistica Savonese. Nonostante il punteggio di entrambe le gare sia stato assai crudele per noi, i risultati complessivi fanno ben sperare. Un gruppo sul quale la società punta molto dato il suo impegno nell’affrontare ben 4 allenamenti a settimana tra Savona e Cairo e che partirà in campionato Sabato 21 Ottobre contro Loano sul parquet di casa.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore