/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 11 ottobre 2017, 20:31

Calcio. Coppa Liguria di 2^ e 3^ Categoria: Soccer Borghetto e Baia Alassio si dividono la posta, all'Ellena finisce 2-2

Si apre con un pareggio la seconda fase di coppa: ospiti in vantaggio con Guarisco, prima del pareggio di Carparelli e del gol di Raddi. Nella ripresa Revello fissa definitivamente il risultato in parità.

Si è chiusa con un pareggio la sfida di Loano tra Soccer Borghetto e Baia Alassio: nel secondo tempo infatti è arrivato il gol del pareggio della Baia, firmato da Revello, che ha riequilibrato un match che i padroni di casa conducevano dopo i primi 45 minuti grazie ai gol di Carparelli e Raddi; in apertura però erano stati gli ospiti a portarsi in vantaggio grazie ad un eurogol di Guarisco. Per il discorso qualificazione si deciderà tutto nei prossimi match contro il Masone.

SOCCER BORGHETTO - BAIA ALASSIO 2-2 - 10' Guarisco; 22' Carparelli, 23' Raddi; 3'st Revello

50'st Game over all'Ellena: finisce 2-2 tra Soccer Borghetto e Baia Alassio.

45'st Saranno 5 i minuti di recupero.

40'st Canetto da fuori area, palla alta sopra la traversa.

35'st Deve abbandonare il campo anche Cresci, problemi ad una spalla per il capitano della Baia Alassio. Entra Zouita; fuori anche Revello dentro Sorrentino.

32'st Infortunio per Pascarella, proprio sugli sviluppi della punizione generata da un suo intervento falloso: il numero 5 deve abbandonare il campo, al suo posto ecco Canciani.

31'st Giallo per Pascarella, autore di un fallo ai danni di Cresci.

29'st Fuori Guarisco, dentro Ristagno: smuove le acque mister Iurilli.

25'st Attacca il Soccer Borghetto, ma attenzione alla Baia Alassio sempre pericolosa con le sue ripartenze veloci.

20'st Carparelli ancora vicino alla rete! Angolo perfetto di Raddi, incornata del numero 7 e palla fuori di poco dopo aver attraversato tutto lo specchio della porta.

13'st Problemi per Bonforte che deve lasciare il campo: al suo posto entra Canetto.

11'st Carparelli sfiora il gol, gran conclusione e sfera che fa la barba al palo.

10'st Cambio nel Soccer Borghetto: fuori Garofalo, dentro Insolito.

3'st REVELLO, 2-2! Azione da Play Station della squadra di Iurilli: in conclusione Cresci giunto a pochi passi dal portiere, con grande altruismo, serve a Revello un pallone da depositare solamente in rete.

1'st Ripreso il gioco, è iniziato ora il secondo tempo

A tra poco per la seconda frazione.

Squadre al riposo a Loano, al termine dei primi 45 minuti il Soccer Borghetto è in vantaggio per 2-1 sulla Baia Alassio. Eppure erano stati proprio gli alassini a portarsi per primi in avanti al 10', quando Guarisco con un grandissimo gol ha superato Tranchida sfruttando al meglio un perfetto lancio di Bonforte. La risposta biancorossa è arrivata al 22' con Carparelli che ha siglato il pari, dopodiché a sessanta secondi di distanza dall'1-1 è giunto anche il 2-1 con Raddi: il numero 9 di casa, imbeccato centralmente, ha sfruttato al meglio la chance superando il portiere proteso in uscita. Partita comunque più viva che mai, lecito dunque attendersi un secondo tempo dall'esito incerto.

46' Finisce il primo tempo.

42' Occasione per il Soccer Borghetto: traversone dalla destra, Caputo anticipa tutti e gira verso la porta trovando la risposta di Casella. Sulla respinta è ancora il numero 6 biancorosso ad avventarsi che però, da posizione defilata, colpisce il palo.

32' Primo giallo del match: Monteleone trattiene per la maglia Raddi e riceve l'ammonizione da parte del direttore di gara.

30' Prova a reagire la Baia: Guarisco se ne va via sulla sinistra con una pregevole azione personale e calcia in porta, Tranchida respinge in tuffo. Sullo sviluppo dell'azione, cross dalla destra e rovesciata spettacolare di Revello che termina alta di poco. Gesto tecnico eccellente del numero 11 di mister Iurilli.

28' Fiammata dei padroni di casa: Carparelli e Raddi ribaltano il risultato in un minuto, i biancorossi hanno preso in mano la partita e pressano con insistenza nella metà campo della Baia Alassio.

23' RADDI, 2-1 SOCCER BORGHETTO! Raddoppio immediato del team di Cordiale: uno-due devastante dei biancorossi!

22' PAREGGIO DEL SOCCER BORGHETTO! Carparelli da posizione defilata si gira e con un diagonale beffa l'estremo difensore della Baia.

15' Ospiti in vantaggio grazie ad una prodezza propiziata da un lancio di Bonforte davvero delizioso, che ha letteralmente sorpreso la retroguardia di mister Cordiale. Partita intensa, nessuno tira indietro la gamba e non mancano nemmeno alcuni interventi spigolosi.

10' BAIA ALASSIO IN VANTAGGIO! Lancio di Bonforte in profondità, nella zona di Guarisco che non ci pensa due volte e lascia partire un tracciante che si insacca alle spalle dell'incolpevole Tranchida. Rete spettacolare del numero 8 giallonero.

1' Inizia con piena puntualità la sfida. Padroni di casa in maglia biancorossa, ospiti in giallonero.

Primo turno della seconda fase di Coppa Liguria di 2^ e 3^ Categoria: Soccer Borghetto e Baia Alassio si sfidano nella gara che apre le danze del Girone 01, del quale fa parte anche il Masone. Dopo aver superato brillantemente la prima fase eliminatoria della competizione regionale, le squadre allenate da Cordiale e Iurilli si trovano di fronte questa sera: teatro della sfida è il terreno di gioco dell'Ellena di Loano, casa del Soccer Borghetto.

Pochi istanti al fischio d'inizio, andiamo subito a conoscere i protagonisti del match.

 

SOCCER BORGHETTO: Tranchida, Gagliardo, Stefano Muscio, Testi, Pascarella, Caputo, Carparelli, Rizzi, Raddi, Garofalo, Fiorillo.

A DISPOSIZIONE: Accame, De Luca, Insolito, Primoceri, Canciani, Luca Muscio, Nezha.

ALLENATORE: Fabio Cordiale.

 

BAIA ALASSIO: Casella, Lamarra, Monteleone, Castellari, Zaitouni, Cavassa, Olivieri, Guarisco, Cresci, Bonforte, Revello.

A DISPOSIZIONE: Pampararo, Ristagno, Sorrentino, Canetto, Moiso, Durante, Zouita.

ALLENATORE: Piero Iurilli.

 

Arbitrerà l'incontro il signor Maurizio Accame della sezione di Albenga.

Roberto Vassallo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore