/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | giovedì 12 ottobre 2017, 17:10

Calcio. Coppa Liguria di 2^ e 3^ Categoria. Cresci promuove la Baia Alassio: “Pareggio che sa di vittoria” (VIDEO)

L’attaccante giallonero, uscito anzitempo per infortunio, tranquillizza tutti sulle sue condizioni: “Il problema alla spalla? Sto bene, il dolore è rientrato: peccato non aver concluso la partita, era un buon momento e si poteva sperare in qualcosa di più”.

Una gara di grande sacrificio, culminata con l’assist per il gol di Revello: la prestazione di Federico Cresci contro il Soccer Borghetto è stata sicuramente positiva. L’attaccante della Baia Alassio ha rappresentato un costante pericolo per la difesa avversaria, fino al momento in cui ha dovuto abbandonare il campo per un problema ad una spalla. Nulla di preoccupante però, a precisarlo è lo stesso giocatore:

Sto bene, il dolore è rientrato: peccato non aver concluso la partita, era un buon momento e si poteva sperare in qualcosa di più. La partita? Un pareggio che sa di vittoria perché giocare così contro di loro, avendo il pallino del gioco cosi come abbiamo avuto,  ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione”.

Infine, un pensiero sul trio d’attacco composto, oltre che da Cresci, anche da Bonforte e Revello:

Un bell’attacco. Avere un giocatore come Bonforte è sicuramente un vantaggio per noi, mentre Simone sta segnando tanto ed è sempre pronto a buttarla dentro. Per quanto mi riguarda, faccio del gran lavoro di fatica: ma va bene così, finché serve a portare a casa dei punti siamo tutti contenti”.

Calcio. Coppa Liguria di 2^ e 3^ Categoria: Federico Cresci (Baia Alassio)

Roberto Vassallo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore