/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | giovedì 12 ottobre 2017, 16:10

Calcio. Speranza, parla Gledi Xhuri: “La squadra sta bene, sarà importante dare continuità ai risultati”

Reduce dal pareggio sul campo della Dianese&Golfo, il team savonese è pronto al match con la Letimbro. Una sfida che il difensore presenta così: “Una bella partita tra due squadre attrezzate”.

Reduce dal pareggio a reti bianche sul campo della Dianese&Golfo, per lo Speranza Fc è giunto il momento di cambiare passo. La squadra di mister Frumento, inserita anche quest'anno nel girone A del campionato di Prima Categoria, vuole scalare posizioni in classifica nel minor tempo possibile, per restare agganciata al trenino di testa in vista di un girone di ritorno che promette scintille in chiave promozione diretta.

Protagonista ormai da tante stagioni in maglia rossoverde il difensore classe '88 Gledi Xhuri, uno degli elementi di maggior esperienza all'interno della compagine savonese: "Abbiamo avuto alti e bassi in queste prime giornate - racconta - ma la squadra sta bene e continua a lavorare per risalire subito la classifica. Siamo un bel gruppo che potrà dire la sua in un girone molto difficile ed equilibrato: sarà importante dare continuità ai risultati per tentare di raggiungere un traguardo prestigioso".

Domenica prossima sfida delicata per la formazione allenata da mister Frumento, che riceverà la visita della Letimbro: "Sarà una bella partita - aggiunge Xhuri - tra due squadre attrezzate che punteranno senz'ombra di dubbio ai tre punti. Troveremo di fronte tanti giocatori che conosciamo anche al di fuori del rettangolo verde, una bella occasione per dar vita ad una sfida avvincente".

 

Paolo Garassino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore