/ Basket

Basket | 16 ottobre 2017, 12:06

Buon inizio per l'attivita' della Pallacanestro Alassio. Vincono gli Under 14 e festa minibasket

Buon inizio per l'attivita' della Pallacanestro Alassio. Vincono gli Under 14 e festa minibasket

Ottobre è mese di ripresa delle attività agonistiche nel mondo cestistico e anche la Pallacanestro Alassio ha iniziato la propria attività. In questo fine settimana sono scese in campo l’Under 14 Elitè e i bimbi del minibasket nati nel 2008-2009 mentre nel corso della prossima sarà la volta dell’Under 20 maschile con Ospedaletti, dell’Under 16 maschile con Olimpia Basket, dell’Under 16 femminile con Meeting e della Serie C Femminile con Villaggio San Salvatore; ancora in attesa del debutto l’Under 14 femminile, l’Under 13 maschile, gli Esordienti 2006 e tutte le altre categorie del minibasket.

Venendo alle attività del week end ha debuttato l’Under14elite al Palaravizza di Alassio con il Bordighera. I gialloblu giocano una gara ad alta intensità anche se dopo una buona partenza subiscono il rientro dei bordigotti che pareggiano il primo quarto. Nei restanti tre quarti gli alassini riescono a "scappare" e incrementano il punteggio fino al 72-46 finale favoriti anche dalle assenze nella squadra avversaria.

“Nel complesso un buon debutto per i nostri ragazzi nel campionato ligure più difficile, quello Elite, con nove di essi a referto e tutti e dodici protagonisti quando sono scesi in campo. Bordighera aveva qualche assenza di rilievo ma i ragazzi hanno interpretato al meglio la gara giocando con alta intensità”

Bellissimo Sabato di minibasket, a San Bartolomeo, per i minicestisti alassini nati nel 2008-09 protagonisti insieme ai bimbi di Borghetto, di Ventimiglia e ai padroni di casa. Durante il pomeriggio le varie squadre hanno giocato in un clima di festa sfidandosi in un tutti contro tutti molto divertente.

“I bimbi, a fine giornata, erano molto contenti e questa è la cosa più bella. GRAZIE a chi ha organizzato e regalato una t-shirt celebrativa della manifestazione.... Una festa sicuramente da ripetere!!!!”

La Pallacanestro Alassio ricorda che le iscrizioni sono sempre aperte e chiunque voglia provare questo bellissimo sport può passare in palestra. Per informazioni: 3391383659 – 3392737608 – pallacanestroalassio@virgilio.it


Ufficio Stampa Pallacanestro Alassio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium