/ Altri sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Altri sport | martedì 17 ottobre 2017, 18:10

Al Gabbiano di Savona: l’horror Village e a Le Serre di Albenga l’halloween night party

Quando la festa di halloween arriva al centro commerciale

Anche i maggiori centri commerciali del circuito Coop Liguria presenti in provincia di Savona si preparano alla festa di halloween. Ma vediamo le iniziative nel dettaglio.

Al Gabbiano. Un villaggio di quasi trenta metri quadrati tematizzato halloween sarà a disposizione di tutti i bambini a partire da sabato 28 e fino a martedì 31 ottobre presso la galleria del centro commerciale di Savona.

Nel villaggio i bambini potranno giocare liberamente e svolgere diverse attività accompagnati dagli animatori presenti all’interno della struttura. Sono previsti mini corsi di disegno nonché il gettonatissimo trucca bimbi che per l’occasione assume le sembianze mostruose adatte alla festa di halloween. Il villaggio sarà aperto tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.30.

Le Serre. Nel centro commerciale di Albenga fervono invece i preparativi per la notte bianca del prossimo martedì 31 ottobre. La halloween night party prenderà il via già a partire dall’ora dell’aperitivo per proseguire sino a mezzanotte. Tantissime le attività in programma con musica dal vivo, balli e animazioni itineranti, senza dimenticare gli spettacoli di magia e illusionismo per grandi e piccoli. Il 31 ottobre si annuncia una serata all’insegna dello shopping unito all’esperienza della festa più paurosa dell’anno.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore