/ Altri sport

Altri sport | 17 ottobre 2017, 12:30

Canottieri Sabazia: buona prestazione per Bozano e Scognamiglio

La manifestazione si è svolta sul fiume Adige

Canottieri Sabazia: buona prestazione per Bozano e Scognamiglio

La Canottieri Sabazia si difende bene anche sul fiume nell’ultima gara stagionale, che vede protagonisti 2 atleti Senior: Sonia Bozano e Silvano Scognamiglio.

Il programma prevedeva anche l’iscrizione di equipaggi misti e i due atleti, alla loro prima esperienza sul fiume, hanno portato a termine la gara classificandosi al terzo posto in questa manifestazione a cui hanno partecipato oltre 1400 atleti.

Il percorso lungo oltre 20 km, con paesaggi veramente suggestivi, aveva alcune difficoltà in alcuni punti abbastanza difficili, da cui i nostri atleti sono passati indenni in queste piccole rapide e hanno tagliato il traguardo chiudendo la gara con un tempo discreto.

 

Adesso un paio di settimane di assoluto e meritato riposo per tutto il team savonese, si riprenderà a Novembre con l’attività invernale che prevede sia canoa che attività in acqua.

Intanto Francesca Capodimonte è stata convocata per la prima volta da Senior  e ha ripreso la sua attività nazionale in un raduno a Sabaudia. In attesa delle classifiche nazionali definitive, a Dicembre ci sarà la consueta festa nella quale si premieranno atleti, tecnici e collaboratori distintasi in questo anno agonistico.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium