/ Calcio

Calcio | 18 ottobre 2017, 11:05

Calcio, Priamar. Una prestazione superlativa per i ragazzi di Mister Ottone, mattatore del match Alessio Coratella:"Una gioia indescrivibile segnare due goal"

I rossoblù domenica prossima saranno di scena con il Santa Cecilia

Calcio, Priamar. Una prestazione superlativa per i ragazzi di Mister Ottone, mattatore del match Alessio Coratella:"Una gioia indescrivibile segnare due goal"

Pronti via, il Priamar mette subito in cascina i primi 3 punti della stagione. Una prova superlativa quella dei rossoblù che con un secco 4-1 sconfiggono la Nolese. Vero mattatore del match è stato Alessio Coratella, autore di una doppietta da cineteca. La punta savonese è entrato al 46’ di gioco ed è stato subito capace di entrare in partita al meglio dando la zampata vincete. Ecco cosa ha da dire ai nostri microfoni:

Esordio stagionale e vittoria, sei stato the man of the match con la tua doppietta, quali sono le tue sensazioni?

“Iniziamo col dire che la gara è stata preparata al meglio. Durante la preparazione abbiamo lavorato duramente e questo è un piccolo compenso. La nostra gara non è partita al meglio, andando in svantaggio, ma con tenacia siamo riusciti a fare una prova di carattere tirando fuori la grinta e portandoci a casa la partita. Le sensazioni che provo quando segno sono indescrivibili e sapere di essere stato di aiuto alla squadra mi riempie di gioia. Ora si spera di continuare con questo passo senza mai abbassare la guardia.”

Domenica prossima il Santa Cecilia che è discontinua, come preparerete la gara?

“La prepareremo come abbiamo preparato questa partita, dando sempre il mille per mille. Non bisogna sedersi dopo una vittoria perchè il campionato è appena iniziato e la strada è ancora molto lunga. Bisogna avere continuità e prepararsi sempre al meglio delle nostre possibilità, di sicuro io e i miei compagni daremo tutto per portarci a casa altri 3 punti domenica prossima.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium