/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2017, 15:27

Calcio. Albissola, mister Fossati non si fida dell'Argentina: "Partita delicata, servirà più che mai grande concentrazione"

Assenti gli "under" Caruso, Minutoli e Pasquino. Possibile esordio tra i pali per Gianrossi

Calcio. Albissola, mister Fossati non si fida dell'Argentina: "Partita delicata, servirà più che mai grande concentrazione"

L'ottava giornata del campionato di Serie D regala un inedito derby tutto ponentino tra Argentina e Albissola, due formazioni reduci da un periodo diametralmente opposto in termini di prestazioni e risultati: i rossoneri hanno raccolto solamente un punto nei primi sette impegni della stagione, grazie allo 0-0 di domenica scorsa sul campo del Ghivizzano, dove ha esordito sulla panchina degli armesi mister Marcello Casu che, insieme alla nuova società insediatasi proprio una settimana fa, punta a risollevare tutto l'ambiente.

L'Albissola continua invece a mantenersi nei piani alti della classifica, anche se, in vista del match di domani, mister Fossati non nasconde un pizzico di preoccupazione: "Andremo ad affrontare una partita difficile e molto delicata - sottolinea il tecnico dei ceramisti - contro un'Argentina che avrà sicuramente voglia di ottenere un grande risultato dopo la buona prestazione della scorsa settimana in Toscana. Servirà piu che mai grande personalità e massima concentrazione, ma sono convinto che i ragazzi non deluderanno le attese dopo una settimana in cui si sono allenati con la giusta intensità".

A livello di formazione, qualche problema per quanto riguarda gli "under", considerando gli acciacchi di Caruso, Pasquino e Minutoli, tutti classe '99: "Dovrò valutare alcune scelte - aggiunge Fossati - in porta giocherà Gianrossi, mentre negli altri reparti abbiamo diverse opzioni da prendere in considerazione: ciò non toglie la nostra volontà di andare a Taggia per fare un'altra grande prestazione, come dimostrato nelle precedenti giornate".

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium