/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | sabato 21 ottobre 2017, 15:27

Calcio. Albissola, mister Fossati non si fida dell'Argentina: "Partita delicata, servirà più che mai grande concentrazione"

Assenti gli "under" Caruso, Minutoli e Pasquino. Possibile esordio tra i pali per Gianrossi

Calcio. Albissola, mister Fossati non si fida dell'Argentina: "Partita delicata, servirà più che mai grande concentrazione"

L'ottava giornata del campionato di Serie D regala un inedito derby tutto ponentino tra Argentina e Albissola, due formazioni reduci da un periodo diametralmente opposto in termini di prestazioni e risultati: i rossoneri hanno raccolto solamente un punto nei primi sette impegni della stagione, grazie allo 0-0 di domenica scorsa sul campo del Ghivizzano, dove ha esordito sulla panchina degli armesi mister Marcello Casu che, insieme alla nuova società insediatasi proprio una settimana fa, punta a risollevare tutto l'ambiente.

L'Albissola continua invece a mantenersi nei piani alti della classifica, anche se, in vista del match di domani, mister Fossati non nasconde un pizzico di preoccupazione: "Andremo ad affrontare una partita difficile e molto delicata - sottolinea il tecnico dei ceramisti - contro un'Argentina che avrà sicuramente voglia di ottenere un grande risultato dopo la buona prestazione della scorsa settimana in Toscana. Servirà piu che mai grande personalità e massima concentrazione, ma sono convinto che i ragazzi non deluderanno le attese dopo una settimana in cui si sono allenati con la giusta intensità".

A livello di formazione, qualche problema per quanto riguarda gli "under", considerando gli acciacchi di Caruso, Pasquino e Minutoli, tutti classe '99: "Dovrò valutare alcune scelte - aggiunge Fossati - in porta giocherà Gianrossi, mentre negli altri reparti abbiamo diverse opzioni da prendere in considerazione: ciò non toglie la nostra volontà di andare a Taggia per fare un'altra grande prestazione, come dimostrato nelle precedenti giornate".

Paolo Garassino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore