/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | sabato 21 ottobre 2017, 13:08

Calcio. Fabrizio Monte torna al Savona, guiderà la leva 2001

Calcio. Fabrizio Monte torna al Savona, guiderà la leva 2001

Un "nuovo" tassello è entrato a far parte dello staff tecnico del Settore Giovanile del Savona.

Abbiamo utilizzato le virgolette  perchè per Fabrizio Monte è un ver e proprio ritorno tra le fila degli Striscioni, dopo l'esperienza vissuta insieme a Marco Nappi alla guida degli Allievi Nazionali.

A Monte è stata affidata la leva 2001, dopo il passaggio di Maurizio Penna alla leva 2003.

 

Il comunicato del Club:

tore Giovanile, dopo aver conquistato la qualificazione al Campionato Regionale a punteggio pieno e senza subire nemmeno un gol con la Leva 2001, Mister Maurizio Penna, in accordo con il Direttore Sportivo Roberto Canepa e il Coordinatore Cesare Errico, si occuperà del rafforzamento della leva 2003.

A Fabrizio Monte ex calciatore del Savona e uomo di grande esperienza, verrà affidata la Leva 2001, fiore all'occhiello del nostro Settore Giovanile e campione della scorsa stagione. Squadra dalla quale sono cresciuti diversi ragazzi che stanno facendo parlare di loro sia a Savona che in giro per l'italia, Giovannini e Ceccon a Carpi e diversi compagni della scorsa stagione che sono andati a rafforzare i Juniores Nazionali di Simone Barresi.

Il Savona Fbc augura un buon lavoro al nuovo arrivato Fabrizio Monte e a tutti i Mister del Settore Giovanile biancoblu.

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore