/ Calcio

Calcio | 23 ottobre 2017, 16:15

Calcio, Ceriale. La vittoria con la Campese è puro ossigeno per mister Ghigliazza: "La squadra è sempre stata viva"

Calcio, Ceriale. La vittoria con la Campese è puro ossigeno per mister Ghigliazza: "La squadra è sempre stata viva"

La tappa di Campo Ligure rappresentava per il Ceriale un bivio sicuramente decisivo all'interno della prima parte della stagione biancoblu.

Dopo un solo punto raccolto nelle prime cinque giornate, la squadra di Fabio Ghigliazza è riuscita finalmente a sbloccarsi, rientrando dalla cittadina genovese con la prima vittoria stagionale.

"La prestazione è stata sicuramente positiva, ma era fondamentale riuscire a toglierci questo peso di dosso. Anche nel corso della stessa partita abbiamo sprecato molto, probabilmente per la tipica "paura di vincere", ma battere la Campese sul loro terreno di gioco rappresenta per tutti noi un'iniezione di fiducia importante.

La fiducia della società è stata fondamentale: tutti insieme sapevamo di avere tra le mani una squadra viva, così con gli stessi ragazzi, lo staff tecnico e la dirigenza abbiamo deciso di serrare le fila per tentare di invertire la rotta nel minor tempo possibile.

I gol degli attaccanti? Sarebbe ingiusto focalizzare solo su di loro le nostre difficoltà. Sono sicuro che anche loro non faranno mancare il loro contributo, magari già a partire dal difficile match contro la Cairese".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium