/ Calcio

Calcio | 23 ottobre 2017, 20:39

Calcio, Quiliano & Valleggia: le punizioni di Damonte e Uruci beffano la squadra di Ferraro. Scappatura: "Già il pareggio ci stava stretto..."

Calcio, Quiliano & Valleggia: le punizioni di Damonte e Uruci beffano la squadra di Ferraro. Scappatura: "Già il pareggio ci stava stretto..."

La seconda vittoria consecutiva per il Quiliano & Valleggia sembrava davvero a portata di mano nel derby contro lo Speranza, ma i rossoverdi sono riusciti nel finale di gara a trovare due punizioni vincenti grazie alle parabole disegnate da Damonte e Uruci, ribaltando la rete a metà primo tempo di Freccero.

Inevitabile il rammarico per il vicepresidente Ennio Scappatura:

 

"E' davvero un peccato perchè pur essendo stati più di un'ora in dieci uomini, a causa della frettolosa espulsione di Lupi. e credo che la vittoria sarebbe stata davvero più che legittima, soprattutto avendo sette Juniores in campo.

E' un periodo dove non ci gira davvero bene, visto che potevamo aumentare il vantaggio grazie alla bella girata di Velez, ma il portiere dello Speranza ha compiuto davvero una parata da Serie A.

Che dire? Aspettiamo che la nuvola nera ci abbandoni e che l'infermeria si possa svuotare il prima possibile. Ieri è rientrato Salinas, mentre Scappatura è andato in panchina per onor di firma, per gli altri assenti bisognerà attendere almeno le prossime due settimane".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium