/ Calcio

Calcio | 24 ottobre 2017, 10:50

Calcio, Vado. I rossoblù non si fermano più, a segno anche Emanuele Del Nero:"Vittoria fondamentale, ma non abbassiamo la guardia"

Gli uomini di Tarabotto battono anche la Sammargheritese per 3-1

Calcio, Vado. I rossoblù non si fermano più, a segno anche Emanuele Del Nero:"Vittoria fondamentale, ma non abbassiamo la guardia"

Il Vado non si ferma più e conquista la sua quarta vittoria consecutiva. Una prova di carattere per gli uomini di mister Tarabotto, che ha visto prevalere i suoi rossoblù 3-1 contro l’ottima Sammargheritese. Un incontro non semplice che però si è messo fin da subito in discesa grazie alla rete di Manuele Del Nero. Ecco come ha risposto ai nostri microfoni:

Quarta vittoria consecutiva e terzo posto conquistato, come sono le vostre sensazioni?

Dopo un inizio non dei migliori abbiamo continuato a lavorare perché solo così i risultati sarebbero usciti. Alla fine si è visto che il lavoro paga e queste quattro vittorie ne sono la prova. Combatteremo fino all’ultimo.

Oggi il tuo goal è stato importante per partire subito al meglio, a chi dedichi questa rete?

Importante perché sbloccare una partita così difficile dopo 10 minuti è stato fondamentale per il proseguo dell’incontro. Loro erano la miglior difesa e sapevamo che non sarebbe stato semplice segnare. Abbiamo rischiato qualcosa nel secondo tempo ma fortunatamente siamo riusciti a chiuderla. Il goal lo dedico a me perché ne ho bisogno, rientro da un periodo difficile e questo goal mi servirà tanto. La dedica va anche ai miei figli che sono la mia forza.

Domenica prossima con il Busalla sarà importante fare ancora bene, come vedi questa partita?

Trasferta molto insidiosa, ma noi proveremo a giocare come sempre. E’ un campo molto difficile ma non ci tireremo per nulla indietro, proveremo a fare nostri i 3 punti perché sono fondamentali per il proseguo del campionato.

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium