/ Altri sport

Altri sport | 08 novembre 2017, 16:56

Il grande footgolf torna in Liguria con i campioni del passato

Il grande footgolf torna in Liguria con i campioni del passato


L’11 e 12 novembre andrà in scena sul campo del Golf Club Genova St. Anna di Cogoleto la seconda edizione dell’Open di Genova, uno degli eventi di footgolf più importanti d’Italia, organizzato dalla A.S.D. Footgolf Liguria ogni anno nella nostra regione.
Due giorni di gara che vedranno la partecipazione di oltre 130 giocatori provenienti da tutta Italia e dall’estero: tra gli altri saranno infatti presenti anche diversi rappresentanti della squadra di Marsiglia e il top player olandese Björn Bulk.

A dare lustro all’evento la partecipazione di ex campioni del calcio italiano quali, Paolo Di Canio, Diego Fuser, Luigi Gualco, Ivano Bonetti, Evaristo Beccalossi e dell’inviato di Striscia la Notizia, nonché elemento importante della Nazionale Calcio  TV, Luca Galtieri, con il quale Footgolf Liguria collabora da un paio di anni all'organizzazione di Footgolf in Spiaggia ad Alassio, evento a scopo benefico a favore di AIRC. Anche in questa occasione sarà dedicato uno spazio alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro.

La premiazione della giornata di sabato si svolgerà alle ore 18,30 nell’esclusiva Villa Figoli di Arenzano, alla presenza di Autorità del Comune e della Regione, rappresentanti di Costa Crociere, uno dei principali Partner dell'evento, e altri Sponsor. In questa sede, dopo la premiazione, verrà offerto un aperitivo con finger food preparati dagli allievi dell'Accademia di Alta Formazione per l'Hótellerie di Bordo, che ha sede proprio nelle maestose sale di questa villa.
L’evento si chiuderà domenica con la gara match play per i qualificati e la premiazione finale dell’Open al Golf Club Genova St. Anna.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium