/ Altri sport

Altri sport | 09 novembre 2017, 20:02

Giovanni Anzalone vince e la Pugilistica Carlevarino vola!

Giovanni Anzalone vince e la Pugilistica Carlevarino vola!

Domenica 5 novembre presso la palestra "Elite club"di Pegli si è svolta la  manifestazione di boxe dove si sono combattute  le finali regionali categoria elite;           
Fuori torneo ha combattuto il boxeur Giovanni Anzalone  categoria junior 52kg, Il giovane atleta della storica società Carlevarino  ha vinto ai punti contro il lombardo Niccolò Agostinetto della Brianza Boxe, dopo un match esaltante caratterizzato  dal bellissimo stile e il grande agonismo da parte dei due pugili.


Anzalone all'inizio del primo round ha messo in difficoltà il suo avversario con un ritmo elevatissimo di pugni diretti, ganci e montanti. Nel secondo round si è aggiudicato praticamente il match facendo contare fino a 10 il proprio avversario dopo che quest'ultimo subiva più colpi al volto e veniva fermato in via precauzionale dall'arbitro dell’ incontro .
Il terzo round è stato saggiamente amministrato dalla "punta di diamante "della Carlevarino   decretando  all'unanimità da parte dei giudici e pubblico  la vittoria finale ai punti.

Grande soddisfazione da parte dei tecnici COCCA e PAPALEO, ma soprattutto da parte dello storico e inossidabile maestro Giovanni Renesto ormai alla soglia degli 82 anni che commenta: è un ragazzo valido sul quale la Carlevarino  sta puntando parecchio, il nostro obiettivo e quello di accompagnarlo nel mondo professionistico ,mi ricorda un altro nostro pugile  LUAN KUKA professionista da quasi 2 anni.
Un grosso ringraziamento a Roberto Bracco l’ex campione Italiano e stella d’oro al merito sportivo, sempre impegnato a far crescere questo sport nella nostra regione.    

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium