/ Calcio

Calcio | 09 novembre 2017, 10:32

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. La Dianese & Golfo a valanga sulla Veloce, mister Sardo: "Abbiamo giocato alla grande contro un'ottima avversaria"

1 a 6 il risultato in favore dei giallorossoblù

Enrico Sardo, allenatore Dianese & Golfo

Enrico Sardo, allenatore Dianese & Golfo

VELOCE - DIANESE & GOLFO 1-6

31' Tesoro, 45' Scerra (aut.), 73' Arrigo, 75' Ferrotti rig. (V), 80' Odasso, 83' Di Mario, 90' Di Mario

Grande vittoria per la Dianese & Golfo in Coppa Liguria. Gli uomini di Enrico Sardo si sono imposti con il rotondo punteggio di 1 a 6 sul campo della Veloce, squadra attualmente seconda in classifica in campionato. Affermazione importante non solo per il risultato, ma anche per il bel gioco espresso come spiegato dall'allenatore giallorossoblù ai nostri microfoni.

1 a 6 sul campo della Veloce, grandissimo risultato per voi mister? "Si, loro hanno provato a giocare a calcio e mi sono piaciuti al di là del risultato. Noi abbiamo giocato davvero molto bene e abbiamo creato tantissime occasioni da gol, davanti non avevamo comunque una squadra di sprovveduti. Questo risultato fa dunque ancora più effetto per i valori stessi dell'avversario, che è un'ottima squadra".

La Coppa occasione buona per dare minutaggio a chi gioca meno e a chi deve recuperare? "Noi abbiamo una rosa di 20-22 giocatori che si equivalgono, ovunque tocco o cambio il risultato cambia poco. Questa è la nota positiva e la nostra forza".

Un commento su Di Mario, autore di 5 gol in pochi giorni..."Si, lui deve essere la nostra arma in più, deve autoconvincersi di questo perchè ha grande potenziale"

Anche in Coppa, l'obiettivo è quello di arrivare in fondo? "Si, anche questa cosa è stata detta da noi a inizio anno. Quando hai una rosa così ampia è giusto provarci e ora vogliamo arrivare fino in fondo. Tra due settimane con lo Speranza ci basterà un pareggio per passare il turno".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium