/ Calcio

Calcio | 09 novembre 2017, 11:22

Calcio, Olimpia Carcarese. Gabriele Landi promuove i giovani: "Umili e attenti. Ringrazio la mia famiglia per il costante supporto"

Calcio, Olimpia Carcarese. Gabriele Landi promuove i giovani: "Umili e attenti. Ringrazio la mia famiglia per il costante supporto"

Tre alfieri e un gruppo di ragazzi pronti ad ascoltare e a combattere su ogni pallone: la ricetta segreta dell'Olimpia Carcarese potrebbe essere riassunta in questi pochi semplici passaggi.

Dalla teoria alla pratica c'è però in mezzo il rettangolo di gioco, dove i biancorossi di mister Alloisio si sono districati con grande sagacia in queste prime gare, rimanendo a punteggio pieno.

Uno dei pilastri, insieme a Grabinski e Comparato è sicuramente Gabriele Landi, sempre sulla breccia nonostante le 41 primavere alle spalle.

"Dire che l'atmosfera nello spogliatoio sia positiva potrebbe essere scontato dopo un inizio così brillante, ma devo dire che raramente mi è capitato di trovare uno spogliatoio con ragazzi giovani così umili e attenti ai consigli.

Per me, Grabinski e Comparato è un vero piacere confrontarci con loro, grazie anche a una società sempre presente e attenta.

Le mia prestazioni? Sono ovviamente soddisfatto, anche se domenica abbiamo concluso con tre gol al passivo su un campo difficile. Un ringraziamento particolare, oltre ai miei compagni, volevo farlo alla mia compagna Marta e ai miei figli Gynevra e Gioele: loro riescono a darmi la giusta serenità per continuare ad allenarmi con costanza e impegno".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium