/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 14 novembre 2017, 16:50

Calcio, Eccellenza. Il Vado riparte con una vittoria, Andrea Piovano:"Grande prestazione ma adesso ci aspetta una settimana molto difficile"

I rossoblù sconfiggono in trasferta la Sestrese per 4-1

Calcio, Eccellenza. Il Vado riparte con una vittoria, Andrea Piovano:"Grande prestazione ma adesso ci aspetta una settimana molto difficile"

Dopo lo stop di due domenica fa, causa allerta meteo, il Vado riparte da dove si era fermato ovvero dalla vittoria. A farne le spese è la Sestrese che cade in casa per 4-1. Ottima la prestazione di tutto l’organico rossoblù, che ha dimostrato una volta di più di essere un gruppo molto forte. A mettersi in luce questa domenica è stato Andrea Piovano autore della doppietta che ha chiuso i conti della gara. Ecco il suo commento:

“Domenica è stata sicuramente una vittoria importante su un campo difficile. La squadra ha disputato la solita partita di sacrifico mantenendo tutti e 90 i minuti la concentrazione; abbiamo approcciato la gara nel modo giusto. Sono molto contento per i 2 goal, ma la cosa che conta di più è sicuramente la vittoria.”

Due impegni per il Vado la prossima settimana, mercoledì il recupero con la Rivarolese e domenica il difficile match con il Molassana, ecco come prosegue il giocatore rossoblù: “Scenderemo già in campo mercoledì per il recupero contro la Rivarolese” – prosegue Andrea – “sarà una settimana molto dura visti i due impegni ma ci alleneremo comunque con intensità e dedizione, domenica vedremo sul campo come andrà.”

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore