/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 14 novembre 2017, 16:50

Calcio, Eccellenza. Il Vado riparte con una vittoria, Andrea Piovano:"Grande prestazione ma adesso ci aspetta una settimana molto difficile"

I rossoblù sconfiggono in trasferta la Sestrese per 4-1

Dopo lo stop di due domenica fa, causa allerta meteo, il Vado riparte da dove si era fermato ovvero dalla vittoria. A farne le spese è la Sestrese che cade in casa per 4-1. Ottima la prestazione di tutto l’organico rossoblù, che ha dimostrato una volta di più di essere un gruppo molto forte. A mettersi in luce questa domenica è stato Andrea Piovano autore della doppietta che ha chiuso i conti della gara. Ecco il suo commento:

“Domenica è stata sicuramente una vittoria importante su un campo difficile. La squadra ha disputato la solita partita di sacrifico mantenendo tutti e 90 i minuti la concentrazione; abbiamo approcciato la gara nel modo giusto. Sono molto contento per i 2 goal, ma la cosa che conta di più è sicuramente la vittoria.”

Due impegni per il Vado la prossima settimana, mercoledì il recupero con la Rivarolese e domenica il difficile match con il Molassana, ecco come prosegue il giocatore rossoblù: “Scenderemo già in campo mercoledì per il recupero contro la Rivarolese” – prosegue Andrea – “sarà una settimana molto dura visti i due impegni ma ci alleneremo comunque con intensità e dedizione, domenica vedremo sul campo come andrà.”

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore