/ Calcio

Calcio | 14 novembre 2017, 11:10

Calcio, Eccellenza. Un buon Pietra Ligure non va oltre l'1-1 contro il Rapallo, Matteo Titi:"Ottima la prova da parte di tutta la squadra"

I biancoazzurri restano l'unica squadra imbattuta di questo campionato

Calcio, Eccellenza. Un buon Pietra Ligure non va oltre l'1-1 contro il Rapallo, Matteo Titi:"Ottima la prova da parte di tutta la squadra"

Il Pietra Ligure resta per un’altra domenica imbattuto, ma non riesce ad andare oltre l’1-1 contro il Rapallo. I biancoazzurri sono subito andati avanti con il goal di Rovere, ma non sono riusciti a mantenere il vantaggio tanto che il pareggio è arrivato poco dopo la metà del primo tempo. Ottima la prova del giovane classe ’97 Matteo Titi, ecco il suo commento sul match appena trascorso:

“Penso che domenica al di là del punto guadagnato o dei due punti persi, ci sia da sottolineare l’ottima prestazione di carattere e personalità da parte di tutti, che è la cosa principale che ci chiede sempre il mister prima di ogni partita. È chiaro che comunque si vorrebbero vincere tutte le partite, ma è anche vero che a volte in giornate come queste contro avversari che mettono la partita sul piano dell’agonismo e della fisicità è sempre importante non perdere. Infine non dimentichiamoci qual’è il nostro il nostro obiettivo primario ovvero la permanenza nella categoria, poi se riusciremo a fare qualcosa di più ben venga.”

Nel prossimo match gli uomini di Pisano affronteranno il quotato Imperia, ecco come prosegue Matteo: “Domenica prossima sarà una partita molto difficile” – commenta Titi – “contro una squadra che è tra le pretendenti alla vittoria di questo campionato, ma noi non saremo da meno e prepareremo la partita nel migliore dei modi, come abbiamo sempre fatto dall’inizio del campionato ad oggi, avendo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Sicuramente dovremo far valere il fattore campo che deve diventare sempre di più un nostro punto di forza. Ma, credo che comunque sarà una partita equilibrata che potrà essere decisa da episodi.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium