/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 14 novembre 2017, 10:30

Calcio. La Loanesi ritrova il successo, ma mister Ferraro guarda già oltre: "Ci siamo gustati la bella prestazione, ora però pensiamo al Borzoli"

I rossoblu, dopo aver superato 2-0 il Ceriale, torneranno in campo giovedì sera nel recupero contro il team genovese.

La Loanesi ritrova i tre punti. Una vittoria degna di nota quella dei rossoblu, arrivata contro un Ceriale che nelle ultime giornate si era dimostrato in ottima forma. Flavio Ferraro, soddisfatto per il successo, ha commentato così la gara ai microfoni di SvSport:

"Era una partita molto importante, uno scontro diretto alla vigilia di due trasferte insidiose - ha dichiarato l'allenatore loanese - era importante vincere e convincere, cosa che i ragazzi hanno fatto. Siamo soddisfatti, abbiamo però poco tempo per godercela in quanto è già il momento di pensare al recupero di giovedì contro il Borzoli: un'altra partita molto importante per la nostra stagione".

"Ci siamo gustati la bella prestazione di domenica - ha proseguito Ferraro - una vittoria ineccepibile contro una squadra che veniva da tre risultati importanti. Grande merito va ai ragazzi per come hanno interpretato e affrontato la gara: ora però pensiamo al Borzoli. Che partita mi aspetto giovedì? Sarà sicuramente una battaglia, ma siamo attrezzati per affrontarla. Dobbiamo valutare bene come gestire la rosa viste le prossime due sfide ravvicinate, rimanendo competitivi ma anche evitando di complicarci la vita con degli infortuni: ho già vissuto esperienze del genere in passato, in questi casi bisogna trovare le migliori soluzioni possibili facendo molta attenzione".

Roberto Vassallo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore