/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 14 novembre 2017, 17:30

Prima Categoria, il Celle ritrova il sorriso battendo il Sassello. Dorigo: "Vittoria fondamentale sotto tutti i punti di vista"

L'esperto centrocampista ha smaltito l'infortunio patito a inizio stagione e a Sassello gioca la prima da titolare

Dopo due sconfitte pesanti rimediate per mano della Veloce e del Sanremo 80, l'ottimo inizio stagionale sembrava un buon ricordo soffuso.

Ma domenica il Celle di Massimiliano Ghione risorge sul campo del Sassello, rimanendo a contatto con le prime della serie grazie alla sonora vittoria inflitta alla neopromossa. Oltre ai tre punti, si svuota finalmente anche l'infermeria e le civette ritrovano così anche Federico Dorigo, rientrato a pieno regime dopo l'infortunio. Per l'ex giocatore del Bragno è stata la prima da titolare in questo campionato, prendendo in mano le chiavi del gioco.

"Tre punti fondamentali arrivati dopo una bella prestazione. Il risultato a mio avviso è più che giusto, anche se avremmo potuto segnare molti alti gol. L'imprecisione sottoporta e il feeling tra di noi sono due aspetti che vanno sicuramente migliorati se vogliamo rimanere ancorati quanto meno alla zona Play Off, perchè là davanti corrono parecchio e noi non possiamo permetterci di compiere altri passi falsi, a partire già da recupero di domani con il Pontelungo. Vittoria scacciacrisi? Credo e spero di si. Arriva in un momento delicato e sarà utile a recuperare le energie fisiche e nervose, anche perchè ci crediamo ancora agli obiettivi prefissati ad agosto durante la preparazione estiva".

Alessio Zunino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore