/ Calcio

Calcio | 14 novembre 2017, 17:30

Prima Categoria, il Celle ritrova il sorriso battendo il Sassello. Dorigo: "Vittoria fondamentale sotto tutti i punti di vista"

L'esperto centrocampista ha smaltito l'infortunio patito a inizio stagione e a Sassello gioca la prima da titolare

Prima Categoria, il Celle ritrova il sorriso battendo il Sassello. Dorigo: "Vittoria fondamentale sotto tutti i punti di vista"

Dopo due sconfitte pesanti rimediate per mano della Veloce e del Sanremo 80, l'ottimo inizio stagionale sembrava un buon ricordo soffuso.

Ma domenica il Celle di Massimiliano Ghione risorge sul campo del Sassello, rimanendo a contatto con le prime della serie grazie alla sonora vittoria inflitta alla neopromossa. Oltre ai tre punti, si svuota finalmente anche l'infermeria e le civette ritrovano così anche Federico Dorigo, rientrato a pieno regime dopo l'infortunio. Per l'ex giocatore del Bragno è stata la prima da titolare in questo campionato, prendendo in mano le chiavi del gioco.

"Tre punti fondamentali arrivati dopo una bella prestazione. Il risultato a mio avviso è più che giusto, anche se avremmo potuto segnare molti alti gol. L'imprecisione sottoporta e il feeling tra di noi sono due aspetti che vanno sicuramente migliorati se vogliamo rimanere ancorati quanto meno alla zona Play Off, perchè là davanti corrono parecchio e noi non possiamo permetterci di compiere altri passi falsi, a partire già da recupero di domani con il Pontelungo. Vittoria scacciacrisi? Credo e spero di si. Arriva in un momento delicato e sarà utile a recuperare le energie fisiche e nervose, anche perchè ci crediamo ancora agli obiettivi prefissati ad agosto durante la preparazione estiva".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium