/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 21 novembre 2017, 16:50

Calcio, Eccellenza. Il Vado torna a correre e centra i 3 punti contro il Molassana, Federico Vagge:"Vittoria importante, domenica prossima? Altra gara molto dura"

I rossoblù vanno a segno una volta per tempo

Il Vado archivia subito la sconfitta patita mercoledì nel recupero con la Rivarolese e batte per 2 a 0 il Molassana. Gli uomini di Tarabotto con un goal per tempo riescono a conquistare i 3 punti e a rilanciarsi nella corsa alla Serie D. Ad aprire le danze è Federico Vagge che al 6° minuto porta avanti i rossoblù. Ecco le sue parole dopo la strepitosa vittoria:

Domenica una vittoria importante per archiviare subito la sconfitta di mercoledì, analizza la vostra gara.

Si, vittoria importante per dimostrare che mercoledì è stato solo un incidente di percorso. Domenica abbiamo dato luogo ad una prestazione importante contro quella che fino ad ora è la sorpresa del campionato, una squadra che magari non ha grandi nomi, ma che si conosce da diversi anni. Siamo stati bravi a passare subito in vantaggio, poi complice l’espulsione di un loro giocatore abbiamo avuto la supremazia del campo, riuscendo infine a chiudere la partita nel secondo tempo. Vittoria sicuramente meritata. Vorrei dedicare il goal alla mia famiglia che da sempre mi sta vicina.

Domenica prossima una trasferta insidiosa contro il Valdivara 5 Terre, come vedi i tuoi avversari?

Certamente sarà una trasferta complicata, contro una squadra difficile da affrontare, tignosa e fisica, con molta qualità nel reparto offensivo. Dobbiamo stare molto attenti e giocare come sappiamo, il risultato è impronosticabile.

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore