/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 21 novembre 2017, 17:30

Calcio. Legino, con il Campomorone tre punti pesanti. Capello: “Battere un’avversaria del genere è un buon segnale”

Il portiere verdeblu felice dopo il successo sul team genovese: “Vittoria importante per il morale e perché da continuità ad una serie di buone prestazioni”.

Tra i risultati dell’ultimo turno del Girone A di Promozione, spicca sicuramente l’1-0 con cui il Legino ha superato il Campomorone. Un successo prestigioso quello ottenuto dai ragazzi di mister Tobia, come evidenziato dalle parole di uno dei protagonisti della sfida del “Ruffinengo”, Davide Capello, intervenuto ai nostri microfoni:

Una vittoria sicuramente importante – ha commentato il portiere leginese – per il morale e perché da continuità ad una serie di buone prestazioni . Inoltre, battere un’avversaria come il Campomorone è un buon segnale. Le difficoltà di inizio stagione? A parte la gara con il Borzoli, che è stata sbagliata ma può capitare, c’è stato un periodo d’assestamento dovuto al fatto che rispetto all’anno scorso abbiamo cambiato diversi giocatori. Adesso però i risultati sono buoni e, soprattutto, le prestazioni sono sempre più convincenti”.

Domenica prossima il Legino sarà di scena sul campo della Loanesi; il pensiero dell’estremo difensore del team savonese volge già al match con i rossoblu:

Una partita importante contro una squadra che ha gli stessi nostri punti – ha concluso Capello – andremo a Loano per giocarcela, proprio come già fatto in tutte le partite che abbiamo affrontato”.

Roberto Vassallo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore