/ Calcio

Calcio | 21 novembre 2017, 11:50

Seconda Categoria, Dego. La soddisfazione di Ivan Monticelli: "Pareggio prezioso a Millesimo. Qui mi trovo benissimo, proverò a segnare di più"

L'ala biancoazzurra si mette a disposizione dei propri compagni

Seconda Categoria, Dego. La soddisfazione di Ivan Monticelli: "Pareggio prezioso a Millesimo. Qui mi trovo benissimo, proverò a segnare di più"

Il rinato Dego Calcio, dopo un avvio di campionato a dir poco fulminio, continua a sorprendere giocando un ottimo calcio. Domenica, su un campo difficile come quello di Millesimo, i ragazzi di mister Albesano strappano un punto d'oro lottando fino al novantesimo.

Ivan Monticelli, ala tecnica con un passato nelle giovanili del Savona, è molto contento di ritrovarsi a giocare per i colori del suo paese e ai nostri microfoni dichiara: "Giocare a Millesimo non è mai facile per nessuno. Sono una squadra ben organizzata e che giocano insieme da parecchio. Noi ci prendiamo il merito di averci provato fino all'ultimo per ribaltare lo svantaggio e averci sempre creduto. Ci teniamo stretto questo pareggio perchè ci consente di ottenere un punto importante per la rincorsa alla salvezza che, ricordiamoci sempre, rimane il nostro obiettivo primario. Domenica ci aspetta un'altra battaglia poichè saremo ospitati dal Priamar. Li precediamo di appena due punti e sicuramente proveranno a sorpassarci sfruttando proprio il fattore campo. Felice di essere qui? Certamente, giocare per la squadra del mio paese è molto bene, specialmente se in squadra vi sono gli amici di sempre e mio fratello. Mi sto impegnando molto per aiutare tutti quanti a raggiungere i nostri obiettivi e spero di poter fare qualche gol in più".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium