Calcio - 24 novembre 2017, 11:18

Calcio, Albenga. Biolzi non vuole mollare l'acceleratore: "Pietra forte e organizzato, ma possiamo fermarli. Giù il cappello per i nostri giovani"

In dubbio per il derby c'è il difensore Rossi, mentre è ormai certo il recupero di Gaggero, Badoino e Praino

Calcio, Albenga. Biolzi non vuole mollare l'acceleratore: "Pietra forte e organizzato, ma possiamo fermarli. Giù il cappello per i nostri giovani"

Il 4-1 di domenica scorsa in casa del Serra Riccò può rappresentare un vero e proprio punto di svolta per l'Albenga dopo le numerose difficoltà incontrate nella prima parte di campionato.

Sull'orizzonte bianconero si staglia però il derby con il Pietra Ligure, ma il tecnico Andrea Biolzi ha la ferma convinzione di poter fermare la corsa della squadra di Mario Pisano.

"Ci aspetta una gara difficile, contro una squadra ancora imbattuta, ma sono fermamente convinto che l'Albenga riuscirà a regalarsi una grande partita e stoppare la cavalcata dei biancazzurri.

Mario Pisano è un amico e merita tutti i complimenti del caso, visto che ha saputo costuire una formazione assolutamente ben organizzata, molto solida e capace di creare grattacapi a chiunque.

Da parte nostra vogliamo provare a vivere una grande domenica, anche per donare ai nostri tifosi una gioia importante dopo la raffica di Daspo che li ha colpiti.

La situazione della squadra? Recuperiamo giocatori importanti come Gaggero, Badoino e Praino - conclude Biolzi - resta però in dubbio Fabio Rossi anche se contiamo di averlo per la partita. Un elogio importante, però, lo meritano soprattutto i ragazzi più giovani come Revello, Pira, Andreis, Maxena, Milazzo, Daniele Gerini, Rossi, Vicinanza e Scola: passare dagli Allievi alla Prima Squadra non è stato facile, soprattutto all'inizio, ma il loro contributo si sta rivelando di basilare importanza".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU