Calcio - 24 novembre 2017, 18:38

Calcio, Pietra Ligure, Pisano attende il derby con l'Albenga: "La loro fisicità può crearci dei problemi. Biolzi? Ottimo tecnico e persona sincera"

Calcio, Pietra Ligure, Pisano attende il derby con l'Albenga: "La loro fisicità può crearci dei problemi. Biolzi? Ottimo tecnico e persona sincera"

L'orologio scorre rapido e veloce in attesa del derby di Eccellenza tra Albenga e Pietra Ligure.

Mister Pisano sta ultimando in questi minuti gli ultimi preparativi in vista dle match del "Riva" che, a dispetto dei pronostici precampionato, vede i biancazzurri in vantaggio nella graduatoria del torneo di Eccellenza.

 

Mister, accettate il ruolo di favoriti? La classifica sembra parlare chiaro.

"La classifica è limitata alle prime dieci giornate di campionato, un periodo in cui l'Albenga ha dovuto confrontarsi con mille assenze e difficoltà. So che recupereranno molti giocatori importanti e gli ingauni, a pieno regime, sono una formazione che può creare difficoltà a qualsiasi avversario, ancor di più al Pietra Ligure. Si profila infatti un match giocato su un terreno difficile, appesantito anche dalla pioggia e per una squadra tecnica come la nostra non sono di sicuro le migliori condizioni possibili".

 

Tra lei e Biolzi è sfida "calda", tra tecnici di personalità.

"Andrea è un grande amico e tra di noi possiamo permetterci di scherzare e punzecchiarci senza alcun tipo di problema. Oltre ad essere una persona sincera e gioviale non posso che fargli i complimenti per i risultati che è riuscito ad ottenenre in questi anni, inoltre ha sempre dimostrato di avere la mano salda anche in mezzo alle difficoltà, un aspetto che da collega apprezzo particolarmente".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU