Calcio - 24 novembre 2017, 19:50

Calcio, Savona. La frattura tra tifosi e dirigenza non è più sanabile: "Meglio in Prima Categoria ma con una nuova società"

La rappresentanza dei sostenitori ha chiesto un rapido passaggio di mano, non risparmiando critiche al presidente Cavaliere, al direttore sportivo Canepa e al Cavalier Aldo Dellepiane

Calcio, Savona. La frattura tra tifosi e dirigenza non è più sanabile: "Meglio in Prima Categoria ma con una nuova società"

E' durato circa un'ora il confronto tra la rappresentanza dei tifosi del Savona (una trentina circa) e l'Assessore allo Sport, Maurizio Scaramuzza.

Di fatto oggi pomeriggio non sono emersi nuovi elementi sul tavolo: la tifoseria ha infatti manifestato tutto il proprio malessere per l'attuale gestione societaria, non risparmiando bordate a Cristiano Cavaliere, massimo dirigente del club, al direttore sportivo Canepa e all'ex presidente Aldo Dellepiane.

Quest ultimo è stato l'oggetto delle critiche più aspre, tanto che i tifosi, estremamente critici anche nei confronti della classe imprenditoriale savonese. hanno invitato l'imprenditore originario di Millesimo (accusato di essere ancora al comando della societàa discapito delle smentite arrivate dall'attuale dirigenza) a sanare definitivamente i conti biancoblu e a farsi da parte.

L'Assessore Scaramuzza d'altra parte ha sottolineato come l'Amministrazione non possa influenzare le scelte di un'azienda privata, rimarcando però come al momento alcune manifestazioni di interesse, ancora non ufficializzate, siano già state informalmente palesate.

Quel che è certo è che i tifosi puntano ad una svolta societaria a stretto giro di posta, anche a costo di azzerare i quadri e ripartire dalla Prima Categoria. Una presa di posizione forte, immediatamente appoggiata dalla maggior parte dei presenti.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU