/ Calcio

Calcio | 03 dicembre 2017, 12:06

Calciomercato, Pietra Ligure. Il ds Spotorno non prevede rivoluzioni: "Gruppo solido e compatto, bisogna rispettarlo"

Calciomercato, Pietra Ligure. Il ds Spotorno non prevede rivoluzioni: "Gruppo solido e compatto, bisogna rispettarlo"

Un passo alla volta, senza alcun tipo di ansia o di fretta.

La filosofia di lavoro portata avanti nelle ultime due stagioni dal Pietra Ligure non muta nemmeno in questa sessione invernale di mercato, tanto che all'orizzonte non sono previste operazioni clamorose.

Come conferma il direttore sportivo Massimo Spotorno, non vi saranno ingressi o uscite di rilievo, complice il buon equilibrio raggiunto dalla squadra di mister Pisano sia all'interno del rettangolo verde che tra le mura dello spogliatoio.

"Il Pietra Ligure ha raggiunto un suo equilibrio e sarebbe imprudente andare a toccare determinati meccanismi in questa fase della stagione. Questo è un gruppo - spiega il dirigente biancazzurro - che merita rispetto per il lavoro che sta portando avanti e da parte della società ha il massimo appoggio. 

Contemporaneamente dovremo però mantenere alta la guardia: chi è dietro di noi farà il possibile per rinforzarsi, per cui dovremo moltiplicare gli sforzi nelle prossime partite per raggiungere quanto prima la quota salvezza.

Ciò ci permetterebbe anche di iniziare a programmare con serenità e tranquillità, due termini a cui tengo particolarmente sia nel calcio che nella vita, il prossimo campionato, mantenendo fede al nostro modo di fare calcio".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium