/ Calcio

Calcio | 12 dicembre 2017, 12:15

Calcio, Prima Categoria. Seconda vittoria consecutiva per lo Speranza, Gentian Doci:"Bisogna continuare con questa mentalità"

I rossoverdi si impongono per 5-2 con il Sassello

Calcio, Prima Categoria. Seconda vittoria consecutiva per lo Speranza, Gentian Doci:"Bisogna continuare con questa mentalità"

Lo Speranza inizia ad ingranare e conquista la seconda vittoria consecutiva. Gli uomini di mister Frumento partono subito forte contro il meno quotato Sassello: al 2’ è Doci a sbloccare il risultato. Il raddoppio arriva con un ottimo tiro al volo dal limite dell’area di Sala, fino a giungere al 1-2 dei padroni di casa con l’ottima punizione di Gagliardo. La ripresa riparte all’insegna dello Speranza, ma sono i biancoazzurri a trovare il pari con Giacchino. Ma la supremazia territoriale rossoverde è evidente, tanto che vanno a segno due volte Damonte e una Quintavalle per il definitivo 2-5 ospite. Ottima la prova dell’esterno offensivo classe ’99 Gentian Doci, autore del momentaneo 1-0, ecco le sue parole:

“Il match di domenica è iniziato subito in discesa, dopo pochi minuti eravamo già in vantaggio. La vittoria è stata meritata, abbiamo sofferto in alcuni tratti dell’incontro, soprattutto quando diminuivamo l’aggressività e la pressione, ma per il resto abbiamo fatto una buona gara. Ringrazio molto Riccardo Quintavalle per i consigli che mi sta dando, mi sta aiutando a crescere. Vorrei dedicare il goal alla mia famiglia e alla mia ragazza Beatrice.”

Una rincorsa infinita quella a cui è chiamata lo Speranza per tornare nelle zone nobili della classifica e già da domenica prima sarà importante fare bene contro la quotata San Stevese, ecco come prosegue Gentian: “Quest’anno siamo partiti con il piede sbagliato, ma ora stiamo risalendo la china. Domenica sarà dura, ma giocando decisi, senza paura e con la testa giusta, possiamo portare a casa la vittoria.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium