/ Volley

Volley | 12 dicembre 2017, 10:50

Volley, doppia soddisfazione in casa Volley Team Finale: i ragazzi dell'Under 18 secondi a Torino e Andrea Paroli nuovo selezionatore territoriale

Volley, doppia soddisfazione in casa Volley Team Finale: i ragazzi dell'Under 18 secondi a Torino e Andrea Paroli nuovo selezionatore territoriale

Giornata da ricordare quella dello scorso 8 dicembre per l’Under 18 del Volley Team Finale. Le giovani promesse finalesi, guidate dai coach Virginia Ciarlo e Andrea Paroli, lasciano il segno al torneo “Dolcetto o Scherzetto”, organizzato dal Parella Volley e originariamente previsto per l’inizio di novembre, qualificandosi secondi alle spalle del VBC Villanova di Mondovì.

Nel girone all’italiana i gialloblu hanno raggiunto il successo contro le due formazioni di casa, l’Under 18 e la promettente Under 14, cedendo solamente contro i campioni del VBC Mondovì ma mettendo in mostra grandi qualità ed un palleggio d’altra categoria, affidato alle mani di Davide Mantero.

Una soddisfazione per la società del presidente Schiappapietra che si va a sommare a quella recente della nomina del tecnico Andrea Paroli a selezionatore territoriale maschile per le leve 2003 del comprensorio da Ventimiglia a Varazze. Il sanremese Michele Minaglia sarà il suo vice, mentre a ricoprire la carica di dirigente responsabile sarà Marco Falchi.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium