/ Calcio

Calcio | 16 dicembre 2017, 18:42

Calcio, Seconda Categoria. Il neo acquisto della Fortitudo Savona si chiama Niccolò Enrile:"C'è grande voglia di rivalsa, non vedo l'ora di tornare in campo"

L'esterno offensivo classe '97 arriva in prestito dall'Albissola

Calcio, Seconda Categoria. Il neo acquisto della Fortitudo Savona si chiama Niccolò Enrile:"C'è grande voglia di rivalsa, non vedo l'ora di tornare in campo"

Sono molte le formazioni che in questa sessione invernale di mercato hanno cercato di rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di campionato. Tra queste anche la Fortitudo Savona, che milita in Seconda Categoria, che si assicura le prestazioni di un ritrovato Niccolò Enrile, in prestito dell’Albissola. Niccolò ritorna in campo dopo un anno di inattività per motivi di studio e potrà sicuramente dare il suo contributo alla formazione giallonera per il proseguo del campionato, visti i suoi passati in Promozione ad Albissola prima e a Pallare poi. Ecco le prime parole del nuovo giocatore della Fortitudo Savona:

“Era tempo che volevo tornare nel rettangolo di gioco, mi mancava questa sensazione” – esordisce così Niccolò – “Voglio ringraziare sicuramente l’Albissola per l’opportunità che mi ha dato e sicuramente vorrei ringraziare Adriano Zunino per aver reso possibile questo trasferimento”

Una Fortitudo Savona che ricopre attualmente la penultima posizione in classifica, ecco come prosegue Enrile: “Ho visto una squadra con molta voglia e grinta, a mio modo di vedere la posizione di classifica che ricopre è immeritata vista la qualità dei giocatori. In questa pausa cercherò di trovare la migliore forma fisica per poter dare il mio contributo alla ripresa di gennaio. Dopo un anno di inattività non è semplice tornare in campo, ma sono determinato e cercherò di dare del mio meglio.”

“Un ringraziamento va anche alla Fortitudo Savona per l’opportunità concessami” 

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium