/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 16 dicembre 2017, 11:56

Calciomercato, Seconda Categoria. Cocito presente all'allenamento del FC Cervo per visionare la struttura

Il forte difensore, appena liberatosi dall'Imperia, ha fatto visita nel quartier generale giallonero

Foto dal sito ufficiale del FC Cervo

Foto dal sito ufficiale del FC Cervo

Il calciomercato è ufficialmente finito ieri, ma tutto è ancora aperto per quanto riguarda gli svincolati. Tra questi il nome di punta è sicuramente quello di Francesco Cocito, forte difensore centrale che ha interrotto negli ultimi giorni il suo rapporto con l'Imperia.

L'ex Cairese, ha spiegato ai nostri microfoni, che vuole prendersi qualche giorno per riflettere e per decidere sulla sua nuova destinazione. Intanto però ieri sera ha fatto visita al campo del FC Cervo, squadra che accoglierebbe volentieri il centrale, per visionare la struttura di allenamento del club giallonero. 

A darne notizia la stessa società del presidente Denis Muca con questo comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

"Francesco Cocito, appena liberato dall’Imperia nel calciomercato, era presente ieri sera presso il campo comunale di Cervo per assistere ad un allenamento e visionare la struttura del Presidente Muca. Interessamento presente da ambo le parti, ma il giocatore in una recente intervista ha dichiarato di voler prendersi una settimana di tempo per pensare e valutare bene sul da farsi.
La visita di Cocito ha sicuramente fatto piacere a tutto l’ambiente del Cervo indipendentemente dalla scelta che poi sarà fatta dall’ex nero azzurro
".

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium