/ Calcio

Calcio | 17 dicembre 2017, 11:36

Calcio, Juniores Loanesi. La vittoria sulla Sestrese chiude un 2017 super per mister Porcella: "Abbiamo battuto una squadra veramente forte"

Calcio, Juniores Loanesi. La vittoria sulla Sestrese chiude un 2017 super per mister Porcella: "Abbiamo battuto una squadra veramente forte"

E' stata una vittoria di assoluto prestigio quella che la Juniores della Loanesi è riuscita a conquistare ieri pomeriggio contro la Sestrese, seconda forza del campionato.

I rossoblu hanno così coronato un ultimo mese davvero positivo, seppur resti un pizzico di rammarico nelle parole di mister Porcella per qualche punto di troppo lasciato per strada.

"Il settimo posto per una matricola nel campionato di Eccellenza rappresenta un traguardo assolutamente da non sottovalutare, però ripensando ai numerosi errori delle prime partite avremmo potuto occupare una piazza ancor più prestigiosa.

Sono però davvero felice per i ragazzi che con grande applicazione sono riusciti a battere una squadra fortissima come la Sestrese, a cui vanno i miei complimenti. E' stata una partita maschia, con quattro espulsi, ma assolutamente non cattiva.

Colgo l'occasione per augurare le migliori festività a tutti i miei ragazzi, allo staff e soprattutto a chi ci sostiene ogni sabato con grande partecipazione. Vedere 200 persone in una partita del campionato Juniores non capita tutti i giorni".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium