/ Calcio

Calcio | 18 dicembre 2017, 17:37

Cristiano Militello ha fatto visita ad Albissola per "Striscia lo Striscione": "E' sempre bello assaporare il calcio più autentico, lontani da divieti e tornelli"

L'inviato di "Striscia la Notizia" ha assistito alla partita tra i biancazzurri di mister Fossati e il Seravezza

Cristiano Militello ha fatto visita ad Albissola per "Striscia lo Striscione": "E' sempre bello assaporare il calcio più autentico, lontani da divieti e tornelli"

Si rinnoverà anche questa sera uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati calcistici italiani.

"Striscia lo Striscione", rubrica goliardico - sportiva all'interno di "Striscia la Notizia", tornerà infatti sugli schermi delle nostre tv dopo le registrazioni effettuate ieri pomeriggio allo stadio "Faraggiana" di Albissola prima e nel corso del match valido per il campionato di Serie D, tra i ceramisti e i toscani del Seravezza.

Mattatore di giornata è stato, come sempre, Cristiano Militello, pronto a raccontarci quali emozioni lo spingano ogni settimana a visitare uno stadio diverso.

"Avendo visitato tutti i principali stadi d'Italia, in Serie A e in Serie B, mi sono dovuto autodeclassare - sorride - visitando anche i campi di Serie C e a quelli dilettantistici.

Personalmente è un grande piacere, perchè è sempre stato da sempre un mio sogno poter ammirare tutti gli impianti nazionali, ma al contempo ho avuto l'opportunità riscoprire e riassaporare l'atmosfera più ruspante della domenica, senza barriere tornelli o altri tipi di divieti. E' un tipo di calcio che mi piace ancora vivere e che cerco di enfatizzare in ogni appuntamento di "Striscia lo Striscione".

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium