/ Calcio

Calcio | 19 dicembre 2017, 17:30

Prima Categoria, Celle. La parola al neo acquisto Bianchi: "Qui per aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi. Una società tra le migliori della zona"

L'attaccante commenta la preziosa vittoria sul Camporosso

Prima Categoria, Celle. La parola al neo acquisto Bianchi: "Qui per aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi. Una società tra le migliori della zona"

Una vittoria importante in termini di classifica, ma sudata fino all'ultimo minuto battendo un Camporosso mai domo, il quale si era portato in vantaggio per due volte.

Artefice dei tre punti è stat sicuramente Alessandro Bianchi, neo acquisto delle Civette e subentrato nella ripresa, segnando anche una rete

Alessandro, domenica il Camporosso sembrava non volersi arrendere causandovi molti grattacapi. Credi sia una vittoria del gruppo?

"Siamo partiti male andando sotto di due reti. Per fortuna abbiamo accorciato le distanze prima del quarantacinquesimo, riprendendo fiducia. Il mister negli spogliatoi ci ha motivati tutti quqnti al punto giusto e alla fine con caparbietà e tanto carattere siamo riusciti a strappare i tre punti, grazie anche all'ottimo gioco. Quindi sono d'accordo sul fatto che possa essere definita una vittoria del gruppo e del mister".

Dopo queste prime settimane al Celle, che gruppo hai trovato?

"Un gruppo molto unito composto da brave persone oltre che validi calciatori. Mi hanno sorpreso anche i ragazzi più giovani che, nonostante la poca esperienza, stanno dimostrando di essere pronti per questa categoria".

Quali sono stati i momenti chiave per il tuo approdo alla corte di mister Ghione?

"Un collega di lavoro, il quale gioca nel Celle da molto tempo, mi aveva parlato bene del gruppo e della società. In più il direttore sportivo e il mister mi hanno fin da subito dimostrato di volermi con loro quindi per me è stato molto facile prendere una decisione".

Nutri dentro di te una voglia di rivincita?

"Si, se così può essere definita. Ho voglia di fare bene ma prima degli obiettivi personali vengono quelli della squadra perciò mi metto al servizio di compagni e staff tecnico. Poi ovviamente se riuscirò a segnare un bel numero di reti non potrò essere altro che felice".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium