/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 02 gennaio 2018, 16:40

Calcio, Promozione. Domenica il big match tra Cairese e Arenzano, Diego Alessi: "Sarà una gara importante, ma ne restano altre 15 dove tutto è possibile"

L'attaccante gialloblù autore fin qui di 13 reti

Dopo la pausa natalizia si torna a lavorare sul serio e già domenica si ricomincia con il botto. A scendere in campo saranno Cairese e Arenzano nel recupero della 14° giornata del campionato di Promozione A. Un vero e proprio big match tra le prime due della classe, staccate di appena 3 punti a favore dei valbormidesi. Sicuramente uno dei trascinatori dei gialloblù di questa prima fase di campionato è l’esperto attaccante Diego Alessi autore di 13 reti, ecco le sue parole:

“Domenica sarà una partita molto difficile, una di quelle dove tutti vogliono scendere in campo per la bellezza dell’incontro. Un risultato positivo può dare sicuramente morale, ma dopo questa sfida ci saranno ancora 15 partite dove tutto è possibile.”

Sul proseguo del campionato e su un ritrovato compagno ecco come continua Diego: “Dobbiamo cercare di affrontare il girone di ritorno come quello di andata, con umiltà e molta testa. Sarà sicuramente un’impresa difficile ripetersi ma se continuiamo a lavorare come fatto fino ad ora ce la possiamo fare. Gianrossi? E’ un ottimo portiere, è un piacere tornare a giocare con lui. L’anno scorso ha fatto molto bene e quest’anno si sta ripetendo, sono sicuro che migliorerà ancora tanto.”

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore