/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 02 gennaio 2018, 17:30

Calcio: uno sguardo ai recuperi del weekend

Numerose le partite di cartello

Dopo le fitte nevicate valbormidesi e il gelicidio che ha colpito recentemente tutto il territorio savonese, le partite sospese verranno recuperate nel weekend dell'Epifania.

Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza, il Busalla ospiterà sabato la Rivarolese mentre il giorno seguente mentre la Moconesi cercherà punti salvezza contro la corazzata Fezzanese. Spezzini che giocheranno con l'orecchio rivolto a Rapallo, dove il Vado cercherà avaramente i tre punti per non mollare la vetta.

In Promozione ecco invece il big match tra Cairese e Arenzano, con gli ospiti che tenteranno di ridurre il gap in classifica proprio con i valligiani. Campese e Voltrese invece sarà invece una partita dalla posta in palio enorme in termini di salvezza.

Camporosso e Quiliano&Valleggia animeranno invece la Prima Categoria, con i savonesi chiamati a giocare una partita pressochè perfetta se vogliono tornare a casa con tre punti in tasca.

Molte le partite da recuperare infine per quanto riguarda il Girone B di Seconda Categoria. La rivelazione Dego attende tra le mura amiche il Murialdo, mentre l'Olimpia Carcarese cerca di riprendere il cammino su un campo ostico come quello di Rocchetta. Il Cengio invece sfiderà il Santa Cecilia in cerca di conferme. Si chiude con Mallare-Fortitudo Savona.

Alessio Zunino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore