/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | martedì 09 gennaio 2018, 17:50

Basket: il Vado conclude al secondo posto il Torneo S.Margherita

soddisfazione in casa rossoblù

Basket: il Vado conclude al secondo posto il Torneo S.Margherita

Secondo posto per l'Under 15 al torneo di Santa Margherita, meritatamente vinto da una più solida USE Empoli.

 

Vado guadagna la finale vincendo il proprio girone regolando nell'ordine Pontevecchio, Robur e Sporting Milanino.

 

All'esordio, Vado allunga progressivamente per una tranquilla vittoria sui bolognesi sicuramente penalizzati dal lungo viaggio. Al mattino del secondo giorno si gioca con Robur per l'accesso alla finale.

 

I varesini, malgrado le pesanti assenze, restano sempre a corta distanza e nell'ultimo quarto con 2 triple rientrano sino al -7 ma una tripla del rientrante Catzeddu li ricaccia indietro e consegna la vittoria ai liguri.

 

 

Ultimo impegno eliminatorio con Sporting Milanino con posizioni in classifica già assegnate. Ampie rotazioni da entrambe le parti con i milanesi che valorosamente combattono su ogni pallone malgrado l'ampio divario.

 

Nella finale con Empoli vado gioca un'ottima partita ma paga la propria incapacità di offrire una difesa efficace contro squadre di alto livello e malgrado i 70 punti segnati è costretta a capitolare contro gli 81 di Empoli con 61 del terzetto Giannone, Cerchiaro, Matzomini.

Un grazie alla Polisportiva Tigullio per l'invito e l'organizzazione famigliare ma effica al torneo. Una buona occasione per valutare il proprio livello ed il lavoro ancora da fare per poter ambire a risultati prestigiosi.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore