/ Volley

Volley | 09 gennaio 2018, 17:10

Albisola Volley, Spinnaker e Iglina a bocca asciutta dopo la lunga sosta natalizia

Le ragazze di coach Zanoni cedono al tie break contro Lingotto Torino. Niente da fare anche per il team di Claudio Agosto, sconfitto 3-0 ad Alba

Albisola Volley, Spinnaker e Iglina a bocca asciutta dopo la lunga sosta natalizia

Non comincia sotto i migliori auspici il 2018 di Spinnaker e Iglina Volley Albisola, entrambe sconfitte nel weekend appena trascorso: le ragazze di coach Zanoni inciampano davanti al pubblico di casa contro Labormet Lingotto Torino, dopo un match molto tirato e risolto solamente al tie break. Montedoro e compagne partono subito forte, portando a casa il primo parziale con il punteggio di 25-18. Reazione immediata da parte della squadra piemontese, che recupera per ben due volte un set di svantaggio, portando così l'incontro al quinto e decisivo set: il 15-13 finale premia Lingotto Torino, che infligge così il primo ko casalingo all'Iglina di coach Zanoni. La classifica resta comunque molto positiva, con 22 punti all'attivo, a una sola lunghezza dalla zona playoff. 

Pochi sorrisi anche in casa Spinnaker, sempre più fanalino di coda del gruppo A di Serie B: Mercato Alba CN si impone con un secco 3-0, in un match comunque combattuto, soprattutto nei primi due set, chiusi dai piemontesi con il punteggio di 25-23. Il terzo parziale vede la Spinnaker sempre all'inseguimento, con Alba lanciata verso tre punti di vitale importanza per la propria classifica. 

Squadre nuovamente in campo nel prossimo fine settimana: l'Iglina giocherà in trasferta contro Lilliput Pallavolo Torino, ultima in classifica, mentre i ragazzi di coach Agosto riceveranno alla "Massa" Ciriè Torino. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium