/ Motori

Motori | 12 gennaio 2018, 11:33

Rally: È un Fabrizio Andolfi Jr pienamente soddisfatto: "Bello vincere due titoli. Estero? Magari"

Il pilota savonese vince il titolo italiano Rgt e il Trofeo 124

Rally: È un Fabrizio Andolfi Jr pienamente soddisfatto: "Bello vincere due titoli. Estero? Magari"

Due titoli conquistati con pieno merito nella stessa stagione al debutto su una vettura nuova e ancora da sviluppare. Il bilancio del 2017 appena concluso non potrebbe essere più che positivo per il forte pilota savonese Fabrizio Andolfi, reo di aver conquistato con qualche gara d'anticipo il titolo riservate alle Rgt e la vittoria finale nel Trofeo 124 voluto fortemente nel Cir da Abarth.

Proprio a bordo della vettura dello scorpione torinese, gestita al meglio da Bernini, Fabrizio ha avuto anche la possibilità di affacciarsi sul panorama internazionale, partecipando al Roma Capitale e al Valais (entrambi validi per il campionato europeo, ndr).

"Sono molto contento innanzitutto per il lavoro stagionale svolto con Abarth e Bernini, che ringrazio particolarmente insieme a tutti gli sponsor tra cui 958 Santero. Alla fine abbiamo raggiunto i nostri obiettivi prefissati conquistando questi due titoli. La classica ciliegina sulla torta è arrivata poi con la partecipazione a due rally del campionato europeo. Il mio 2018? Al momento non ho ancora un programma ben definito ma la volontà di continuare sulla Abarth 124 c'è eccome".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium